Wiko presenta Fever: lo smartphone che illumina la notte

di Thomas De Vido

WIKO FEVERDopo la presentazione in anteprima a Berlino, in occasione di IFA 2015, arriva in Italia l’attesissimo Fever, grande novità dell’offerta Wiko destinata a cambiare le regole del gioco nel panorama mobile.

Fever si candida infatti ad essere uno dei protagonisti della sua categoria, per performance e funzionalità. Prestazioni da top di gamma sono garantite dal processore Octa-Core 1.3 GHz supportato da 3 GB di RAM e una batteria da 2900 mAh.

Caratteristiche superiori che, unite alla connettività LTE, soddisferanno ogni tipo di esigenza, dall’appassionato di gaming all’utenza professionale.
Il display da 5.2” Full HD (1920×1080 pixel) è in grado di offrire un’esperienza visiva oltre i limiti dell’occhio umano. Il vetro CORNING Gorilla® Glass con tecnologia Full Lamination assicura resistenza ai graffi e colori brillanti, mentre il suo design di tipo 2,5D dalle linee morbide si combina perfettamente con la cornice in metallo in un’unica curvatura.

Presenta una fotocamera principale da 13 MP con Autofocus Istantaneo (0,2 secondi) in grado di scattare con un notevole dettaglio senza mai perdere l’attimo e, per gli amanti dei selfie, una fotocamera frontale da 5 MP con Selfie flash che garantisce autoscatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Le caratteristiche di Fever fanno di questo nuovo modello di Wiko un vero best buy al prezzo consigliato di 199,99€.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)