A Natale la promozione che regala l’assicurazione a chi compra Asus

di Redazione TecnoGazzetta

Asus ZenPad S 8-0A Natale chi regala un tablet della serie ZenPad™ oppure uno smartphone della famiglia ZenFone™ avrà inclusa ZenCare+ per assicurare una doppia sorpresa: la qualità dei prodotti ASUS con le ultime tecnologie e una esclusiva garanzia totalmente gratuita.

Per usufruire di ASUS ZenCare+, appena acquistato uno degli ultimi smartphone ZenFone™ (ZenFone Selfie, ZenFone 2 Laser, ZenFone Go e ZenFone 2 Z551ML) oppure uno dei tablet ZenPad™ (Z170CG, Z380KL, Z580CA e Z300), è fondamentale ricordarsi di attivare entro 15 giorni ASUS ZenCare+.

Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

In virtù di un’elevata versatilità e capacità innovativa, risultato del lavoro svolto dal nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo, questi prodotti sono in grado di soddisfare le più vaste esigenze degli attuali utenti. Certi dell’eccellenza produttiva dei nostri dispositivi abbiamo potuto assicurare questa speciale garanzia a supporto di due famiglie nelle quali l’azienda crede fortemente, un servizio unico nel mercato mobile ed in grado di tutelare l’investimento del cliente nei primi 12 mesi dall’acquisto”, ha affermato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italy.

La garanzia ZenCare+ si affianca a un’ampia gamma di servizi e privilegi che rendono i tablet e gli smartphone ASUS ancor più vantaggiosi e competitivi, oltre che completi per ogni esigenza di utilizzo. Per soddisfare le necessità di tutti, infatti, ASUS offre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive™ che assicurano un’elevata capacità di archiviazione per salvare tanti contenuti multimediali e accedervi da qualsiasi luogo, in ogni momento; la possibilità di scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a scelta tra “Pilgrim” di Terry Hayes, “Fallen” di Lauren Kate, “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh e “The Hot Zone” di Richard Preston e tre numeri delle prestigiose riviste Amica, Dove e Abitare grazie a un’esclusiva partnership con Kobo, e l’opportunità di leggere gratuitamente per 3 mesi i magazine Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente grazie alla collaborazione con Hearst Magazines Italia. Al termine del periodo promozionale di lettura, l’abbonamento sarà offerto a condizioni speciali solo per i clienti ASUS.

Per poter usufruire dei contenuti disponibili su Kobo, Hearst Magazines Italia è necessario scaricare la app gratuita ASUS Plus da Google Play.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)