Trekstor SurfTab duo: tutto il meglio del 2in1

di Fabrizio Castagnotto

 TrekStor surftab duoTrekstor presenta SurfTab duo W1 , tablet 2in1 per tutti anche con connessione LTE, e SurfTab duo W2, tra i primissimi a poter vantare il processore Intel Core M di ultima generazione.

“Un po’ Tablet, un po’ Notebook! La soluzione convertibile che  lascia aperte tutte le possibilità.”

I tablet 2in1 TrekStor duo sono estremamente più versatili  e funzionali rispetto a un “semplice notebook” o a un “semplice tablet”.

Dispositivi ultra-portatili che riescono a sfruttare al massimo le potenzialità e le versatilità del sistema Windows 10 e della tecnologia Intel.

– TrekStor SurfTab duo W1 apre a molte possibilità di utilizzo.
Grazie alla tastiera QWERTY completa di cover rigida in metallo, si ha la possibilità di scrivere comodamente lunghi testi o e-mail.  La natura mobile del tablet viene poi esaltata  dalla disponibilità di connessione Wi-Fi – 3G – 4GLTE a seconda della versione scelta.

– TrekStor SurfTab duo W2 con la più recente generazione di processori Intel® Core M è anche un campione in fatto di prestazioni e risparmio energetico !
Il processore Intel® Core™ M 5Y10c fissa nuovi standard in fatto di prestazioni, durata della batteria e sicurezza.  In grado di funzionare senza ventola e in maniera assolutamente silenziosa,  il modello duo W2 può essere usato ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

TrekStor SurfTab duo : la soluzione giusta per ogni necessità di utilizzo, budget o prestazioni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)