Disponibile da giugno Archos 50d Oxygen Plus

di Valerio Longhi

Disponibile in Italia a partire da giugno 2016 il nuovo smartphone di Archos, Archos 50d Oxygen Plus.

Questo dispositivo è stato appositamente pensato per il mercato italiano.

L’Archos 50d Oxygen Plus dispone di un display FHD IPS multitouch a 5 pollici potenziato dalla tecnologia incorporata full black lamination che consente ad ogni esperienza multimediale di essere mozzafiato. Questo smartphone possiede un processore octa-core, 3GB di RAM e 16 GB di spazio interno espandibile con una scheda microSD.

Lo smartphone possiede due fotocamere: una sul retro da 16 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 8 MP per video chat con amici e parenti. Il dispositivo è compatibile con la tecnologia 4G LTE e supporta 2 schede SIM.

Questo smartphone economico offre interessanti funzioni, come: Smart Gesture, per controllare il dispositivo con gesti prestabiliti, HotKnow, per trasferire contenuti tra dispositivi vicini, Turbo Download, per eseguire simultaneamente le connessioni 4G e WiFi e un Sensore a infrarossi per comunicare direttamente con qualsiasi dispositivo IR.

L’Archos 50d Oxygen Plus può essere acquistato sul sito www.archos.com e presso le principali insegne di distribuzione italiane da Giugno 2016 al prezzo di 179.99 euro.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)