Tp-Link, dalle stampanti agli smartphone: l’iniziativa per le festività 2016

di Valerio Longhi

Per tutti coloro che anche in occasione delle feste natalizie non possono fare a meno della tecnologia, disponibile nei punti vendita Prink, ad un prezzo vantaggioso, il nuovo Smartphone TP-LINK Neffos con l’acquisto di una stampante Prink Prima oppure Pantum.

Con Prink, a Natale, ancora sorprese.

Per tutto il mese di dicembre e fino al 7 gennaio prossimo, il leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, promuove, in tutti i suoi punti vendita, una nuova imperdibile promozione…per un Natale 2016 all’insegna del Tech.

A seguito, infatti, dell’acquisto di una stampante Prink Prima o Pantum sarà possibile avere il nuovo smartphone di casa TP-LINK – modello Neffos C5L – ad un prezzo vantaggioso.

Nata nel 1996, TP-LINK, azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature di rete e telecomunicazioni è, infatti, da poco entrata nel mercato degli smartphone con il brand NEFFOS; lo smartphone in bundle è quindi una novità assoluta: schermo da 4,5’’, dotato di sistema Android 5.1 e dual SIM, possiede una memoria di 8 GB espandibile tramite scheda micro SD (non inclusa), fino ad un massimo di 32 GB.

L’iniziativa sarà comunicata tramite DEM inviata a tutti i clienti fidelizzati, pagina dedicata sul sito www.prink.it, volantone di Natale con tutte le promozioni del periodo e materiali punto vendita specifici sulle promozioni previste in occasione del periodo.

Comunicato Stampa

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)