P10, dal 15 marzo i preordini del nuovo Hauwei

di Redazione TecnoGazzetta

La serie P debutta in nuovi colori e con una funzionalità per ritratti dall’inconfondibile stile Leica

Per dare il via al Mobile World Congress 2017, Huawei Consumer Business Group ha lanciato oggi HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus. Gli attesissimi device della serie P sono un connubio di stile e delle più avanzate tecnologie sotto il profilo software. I nuovi smartphone, disponibili in colori e finiture suggestive, sono dotati di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica, con funzionalità per creare ritratti perfetti per rendere ogni foto uno scatto indimenticabile.

Oltre a HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, Huawei ha presentato la seconda edizione del suo SmartWatch, HUAWEI WATCH 2 e Porsche Design Huawei Smartwatch. Il wearable sportivo 4G unisce tecnologia innovativa con artigianalità e un design sportivo ed elegante.

“Dal momento che cultura e tecnologia continuano a intersecarsi in ogni aspetto del nostro modo di vivere, vogliamo offrire nuovi prodotti ed esperienze che in ultima analisi siano in grado di migliorare e potenziare la nostra vita”, ha detto Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Il nostri incredibili HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus uniscono le eccezionali capacità di Leica nel mondo della fotografia e la nostra capacità di innovare a livello hardware con design eccezionali per portare agli utenti una straordinaria esperienza da mobile”.

I nuovi dispositivi della serie P dimostrano il continuo impegno di Huawei per stabilire nuovi standard in termini di performance e di capacità di espressione creativa. Le caratteristiche principali includono:

 Doppia fotocamera 2.0, realizzata in partnership con Leica, per il HUAWEI P10 e doppia fotocamera 2.0 Pro Edition, sempre in collaborazione con Leica, per il HUAWEI P10 Plus, oltre a funzionalità per scattare ritratti artistici con rilevamento 3D di precisione del viso, l’illuminazione dinamica, miglioramenti nel ritratto, effetto bokeh naturale e HUAWEI Hybrid Zoom, nonché la prima fotocamera frontale realizzata con Leica con sensore di luminosità e un’apertura maggiore per autoritratti eccezionali;

 Colori di tendenza e design, inclusa la finitura Hyper diamond-cut, la prima sul mercato, e varianti di colore create attraverso la partnership cross-industry con Pantone;

 Il processore Kirin 960, HUAWEI Ultra Memory e la nuova EMUI 5.1 con il sistema di antenna 4×4 LTE MIMO leader del settore, il sistema di antenna 2×2 Wi-Fi MIMO per prestazioni e ricezioni senza pari.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)