Galaxy Note8: promo prenotazione e preordine con Samsung Dex gratis

Arriva il Galaxy Note 8: da Samsung una promo per chi lo prenota

di Fabrizio Castagnotto

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo modello dell’azienda coreana, ancora più atteso dopo la disavventura del modello precedente, ritirato dal mercato ancora prima del lancio ufficiale in Europa.

Per premiare l’attesa, Samsung ha dedicato una nuova promozione a coloro i quali decideranno di prenotarlo o preordinarlo a partire dalle 18 di oggi (momento in cui sarà svelato durante l’evento Unpacked, a cui anche TecnoGazzetta sarà presente).

L’iniziativa a premi ricalca quelle già viste in passato per altri modelli, e prevede due fasi.

La prima, che terminerà alle 22 del prossimo 14 settembre, è quella in cui sarà possibile effettuare la prenotazione presso un rivenditore oppure il pre-ordine presso alcuni siti di e-commerce (Mediaworld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Trony.it, Expert online, Comet online, bytechno.it, Monclick, Cooponline, Tim online, Vodafone online,3 online, Amazon Retail (no marketplace), E Price (no marketplace), Samsung Shop).

A partire dal giorno dopo, 15 settembre 2017, data prevista per la commercializzazione del Galaxy Note8, sarà possibile finalizzare l’acquisto e completare la richiesta del premio, che consiste in un Samsung DeX, l’accessorio che permette di utilizzare lo smartphone Galaxy come se fosse un personal computer, che evidentemente sarà compatibile – oltre che con Galaxy S8 e S8+ – anche con il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Avranno diritto a partecipare all’iniziativa anche i clienti che acquisteranno il device a rate abbinato alle offerte dei gestori telefonici italiani: nelle prossime ore potrete scoprire su Mondo3 tutti i dettagli man mano che saranno comunicati dagli operatori.

’OFFERTA DI VODAFONE PER AVERE UN SAMSUNG GALAXY NOTE8

Un’ulteriore vantaggio, inoltre, sarà riservato a chi aveva prenotato – con promozione simile – l’anno scorso il Note7: a questi clienti Samsung fornirà un anno gratuito di assistenza Samsung Care Consumer, che proteggerà il dispositivo dai danni accidentali.

Riportiamo di seguito un estratto del regolamento, disponibile integralmente sulla pagina dedicata del sito Samsung Members.

La registrazione della prova di prenotazione dovrà contenere necessariamente i seguenti requisiti:

  • una data compresa nella FASE 1;
  • la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato o parte di essi;
  • A titolo esemplificativo, sono accettati i seguenti documenti validi come prova di prenotazione del prodotto: ricevuta, fattura con indicazione del codice fiscale dell’utente (non sono accettate partecipazioni tramite Partite IVA), card identificativa.

La registrazione della prova di acquisto, dovrà contenere necessariamente i seguenti requisiti:

  • una data compresa nella FASE 2;
  • la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato o parte di essi;
  • la prova d’acquisto caricata dovrà inoltre essere ricollegabile alla prova di pre-acquisto caricata in fase di prenotazione, a tal fine faranno fede: la ragione sociale del punto vendita; l’intestazione al cliente
  • A titolo esemplificativo, sono accettati i seguenti documenti validi come prova di acquisto del prodotto: ricevuta, fattura con indicazione del codice fiscale dell’utente (non sono accettate partecipazioni tramite Partite IVA).
  • La validazione della prova di acquisto definitiva è possibile solo se il codice IMEI del Prodotto Promozionato è risultato valido per la partecipazione alla Operazione.

Le prove di pre-acquisto e di acquisto in originale devono rimanere in possesso del Destinatario.

Samsung (o il Soggetto Delegato), verificherà le copie delle prove di prenotazione e di acquisto ricevute e la conformità dei requisiti delle stesse per la partecipazione all’Operazione.

Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, potrebbe essere inviata una e-mail al Destinatario (e-mail di verifica prova di acquisto) in cui gli verrà richiesto di procedere a nuovo caricamento della prova di acquisto tramite il Sito raggiungibile cliccando sul link presente all’interno della e-mail.

La nuova prova di acquisto dovrà essere caricata per validazione entro e non oltre 10 giorni solari dalla ricezione della e-mail di verifica prova di acquisto. Decorso tale termine, il Destinatario perderà il suo diritto al Premio. Per ciascun ordine l’utente potrà procedere al massimo a 3 caricamenti della prova d’acquisto, dopodiché la richiesta sarà annullata.

Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o del SoggettoDelegato, la prova di acquisto potrà essere inviata dopo il 15 Ottobre 2017.

Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di prenotazione”, “Registrazione prova di acquisto” la relativa e-mail di validazione prova di acquisto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)