Un’elegante scocca in alluminio e la connettività 4G sono i punti di forza del nuovo SmartPad 10 Eclipse

di Enrico Cremonese

Un look accattivante, un luminoso display IPS da 10.1” e connettività 4G per connettersi a Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi sono i principali punti forza di questo nuovo tablet firmato Mediacom.
Mediacom annuncia la disponibilità del nuovo SmartPad 10 Eclipse, un elegante tablet con scocca in alluminio in grado di conquistare fin dal primo sguardo.
Oltre ad averne curato con particolare attenzione il design, Mediacom ha scelto di equipaggiare questo nuovo tablet con una dotazione hardware di tutto rispetto, che gli consente di far girare al meglio ogni tipo di app e sfruttare tutte le potenzialità di Android 8.1 Go Edition.
E’ il tablet perfetto per lo studio, per vedere video e film nei momenti di relax, per navigare su Internet anche in mobilità ed è ideale anche come regalo tecnologico in vista del prossimo Natale.
Un luminoso display multi touch IPS da 10,1” con risoluzione 1280 x 800 e il collaudato e performante processore Quad-Core MT8735 coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di spazio per l’archiviazione, espandibili tramite microSD, permettono al nuovo SmartPad 10 Eclipse di soddisfare le esigenze di un vasto pubblico che, oltre ai classici Wi-Fi e Bluetooth, potrà contare sulla connettività 4G per collegarsi a Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi.
[amazon_link asins=’B07MGJZ589,B07KRLTMXM,B07MGJZGPB’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3f9cac2-14ec-11e9-8937-6dd9bcb69d64′]
La dotazione di questo nuovo tablet prevede poi una camera frontale e una posteriore, microfono e speaker integrati, un’uscita audio (jack 3.5mm), una porta USB e GPS che, all’occorrenza, gli consente di trasformarsi in un navigatore.
Una generosa batteria ai polimeri di litio da 5.000mAh, infine, assicurano ore e ore di autonomia operativa prima di dover ricorrere alla presa elettrica.
Mediacom, inoltre, ha previsto anche per il nuovo SmartPad 10 Eclipse la possibilità di accesso gratuito per 6 mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
SmartPad 10 Eclipse è già disponibile con un prezzo al pubblico di 119,90 Euro IVA inclusa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)