Xiaomi apre un Mi Store a Venezia

di Fabrizio Castagnotto

Il quarto Authorized Mi Store italiano sarà inaugurato il 15 dicembre, una settimana dopo l’apertura dello store a Bergamo

Xiaomi annuncia oggi che il quarto Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 15 dicembre, all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. La cerimonia di inaugurazione sarà alle 10:30 del mattino.

L’apertura del nuovo Mi Store a Venezia segue quella di Bergamo, avvenuta solo una settimana fa all’interno dell’Oriocenter, e quella di Mi.com, la piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso.

Queste nuove aperture testimoniano il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Xiaomi ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in Italia. Nel 2019, diverse decine di nuovi punti vendita saranno aperti in tutte le principali città del paese, con l’obiettivo di permettere a tutti di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti.

Il Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare oltre 800 prodotti Xiaomi a prezzi scontati, inclusi Mi 8, Mi MIX 2S e Mi Band 3.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)