DROIDCON 4 Everyone 2019 chiama a raccolta speakers e start up

di Enrico Net

Il 4 e 5 aprile @OGR best case study e nuove idee contamineranno l’ecosistema digitale in continua evoluzione creato da Synesthesia

Droidcon non rappresenta solo una conferenza ma una preziosa esperienza di ascolto e confronto con i maggiori esperti a livello mondiale della sfera Android sugli ultimi argomenti, soluzioni e applicazioni in questo ambito.

Il tema di quest’anno è ANDROID 4 EVERYONE: in quest’edizione s’intende raccogliere professionisti di tutte le latitudini e skills come designers, marketers, decision makers e developer, ma anche amatori e seguaci di qualsiasi millennio che hanno contribuito a rendere quello del robottino uno dei loghi e dei sistemi operativi più conosciuti e utilizzati.

Per immergersi in questa esperienza e rispondere alla CALL FOR PAPERS (invio del materiale a supporto della candidatura) presentando le proprie tematiche c’è tempo fino al 10 gennaio, a partire dal quale il comitato interno dovrà vagliare tutti i profili ricevuti.

Stessa deadline per partecipare allo START UP SHOW CASE: a conferma del fatto che a Droidcon le nuove idee prendano vita in un ambiente di lavoro collaborativo, creativo e stimolante si è creato anche uno spazio (fisico e temporale) destinato a quelle neo-nate realtà a cui saranno offerte sessioni di SPEED PITCHING per presentare prodotti/servizi legati a questa tecnologia.

Una vetrina internazionale che può accogliere, promuovere e accelerare il ritmo produttivo catturando l’interesse di una folta community (che ogni anno a Torino riunisce più di 1000 sviluppatori e designer Android) interessata e aperta all’innovazione. Tutte le agevolazioni e le tipologie di partecipazione per non farsi sfuggire questa chance sono indicate sul sito.

Non ultimo fino al 31/12 ci si può aggiudicare l’ingresso a Droidcon al miglior prezzo possibile: regalarsi un evento esperienziale a Natale non è mai stato più convenente! #Droidconit

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)