Huawei P20 Pro e Mate20, promo cash back per San Valentino

di Valerio Longhi

Non ci sono solo i Blue Days di Samsung in queste settimane.

In occasione della festa di San Valentino, dall’ 8 al 17 febbraio compresi, infatti anche Huawei promuoverà in tutta Italia una nuova promozione cash back legata all’acquisto degli smartphone Huawei P20 Pro e Mate20.

L’iniziativa promozionale è gestita interamente da Huawei e consentirà ai clienti che acquisteranno un prodotto a scelta tra Huawei P20 Pro e Mate20 durante il periodo di svolgimento della promozione, di ricevere un rimborso di 100€ sotto forma di Carta Prepagata Mastercard® Huawei.

Tale promozione è valida solo per le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio che effettueranno l’acquisto del prodotto promozionato presso i rivenditori italiani, operatori telefonici compresi.

Prodotti oggetto dell’operazione a premi:

Per poter accedere a questa promozione, il cliente deve acquistare uno fra i prodotti Huawei P20 Pro e Mate20 sia in modalità cash che rateale, in uno dei punti vendita Wind o Tre.

E’ bene sapere che:

  • Dal 08/02 al 17/02/2019 compresi il cliente deve acquistare uno dei prodotti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
  • Dal 4/03 al 14/03 il cliente deve registrare l’acquisto del nuovo prodotto sul sito huaweipromo.it, inserendo la documentazione dettagliata nel Regolamento.

Coloro che avranno soddisfatto le condizioni di acquisto e registrazione dettagliate nel Regolamento, potranno ricevere da Huawei un rimborso di 100 Euro sotto forma di Carta Prepagata Mastercard® Huawei.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)