Come fare il preordine dei nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

di Fabrizio Castagnotto

Dal 21 Febbraio al 7 Marzo 2019, Samsung supporterà su tutta Italia una promozione legata al lancio dei nuovissimi smartphone Galaxy S10/S10+.

L’iniziativa promozionale gestita da Samsung consentirà ai clienti che prenoteranno uno dei prodotti Samsung S10/S10+ durante il periodo di svolgimento della promozione, acquisteranno il prodotto e si registreranno su https://members.samsung.it/prenotazionegalaxys10, di ricevere in omaggio i nuovi auricolari a marchio Samsung del nuovo modello “Galaxy Buds” di colore bianco del valore di 149€ (Iva inclusa).

Questa promozione è valida per le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che effettueranno il preordine e successivamente l’acquisto di un prodotto promozionato presso i punti vendita del produttore e degli operatori.

MECCANICA PROMOZIONE:

  • Per poter accedere a questa promozione, il cliente deve prenotare ed acquistare uno dei seguenti prodotti:
    Samsung Galaxy S10 128GB / 512GB
    Samsung Galaxy S10+ 128GB / 512GB
  • FASE di PRENOTAZIONE: sarà possibile prenotare il Prodotto Promozionato a partire dal 21 febbraio 2019 fino alle ore 22.00 del 07 Marzo 2019 e sarà necessario REGISTRARE LA PRENOTAZIONE entro il medesimo termine sul Sito Samsung inserendo la prova di prenotazione del Prodotto Promozionato.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)