ARCHOS al MWC con il nuovo Oxygen 101 S con Sound Dock

di Andrea Trapani

ARCHOS ha presentato il nuovo Oxygen 101 S con Sound Dock: si tratta di un tablet di qualità premium abbinato a un utile dock per ricaricare velocemente il dispositivo e per tanti altri usi da effettuare a casa. ARCHOS Oxygen 101 S e Sound Dock saranno disponibili in tutta Europa a partire da Maggio 2019 al prezzo di 169 euro.

ARCHOS Oxygen 101 S incorpora un ampio schermo edge-to-edge IPS Full HD da 10.1 pollici ed è dotato di un chipset deco-core 4G (MediaTek Helio X20) che offre prestazioni elevate e connettività completa. È dotato di 3 GB di RAM / 32 GB di ROM per una maggiore fluidità e una risposta rapida a qualsiasi attività.

ARCHOS Oxygen 101 S possiede l’ultimo sistema operativo di Google, Android ™ 9 Pie.

ARCHOS Oxygen 101 S, posizionato nel proprio Dock audio, consente agli utenti di chiedere a Google Assistant e ricevere risposte immediate per avere le ultime notizie, per effettuare videochiamate o per gestire la casa connessa.

ARCHOS Oxygen 101 S possiede fotocamere anteriori e posteriori, un sensore di impronte digitali ultraveloce, oltre alla possibilità di impostare profili diversi per l’accesso a contenuti personalizzati.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)