Leggero e curato nel design, il nuovo il nuovo tablet di casa Mediacom dispone di tecnologia 4G, che consente di effettuare e ricevere telefonate, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS, oltre a un luminoso display multitouch da 10.1 e un processore Quad Core per far girare al meglio tutte le app.
Mediacom annuncia SmartPad 10 Eclipse 2, un nuovo tablet caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Grazie alla sua autonomia e leggerezza, la nuova proposta di Mediacom è ideale per chi studia, ma anche per chi desidera un dispositivo con cui concedersi un po di distrazione mentre, ad esempio, ci si sta recando al lavoro con i mezzi pubblici e si preferisce poter leggere le ultime notizie o guardare un video su un ampio e confortevole schermo da 10.1.
Basato su sistema operativo Android 9.0 e dotato di processore Quad Core a 1.28Ghz, 2 GB di memoria e 16 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD, il nuovo SmartPad 10 Eclipse 2 è in grado di gestire al meglio diversi tipi di app, giochi compresi.
Grazie alla sua autonomia e a una connettività che comprende il 4G, il Wi-Fi e il Bluetooth 4.0, questo nuovo tablet è in grado di connettersi a Internet ovunque ci si trovi, consentendo anche di effettuare telefonate tramite gli stessi auricolari utilizzati con il proprio smartphone.
Il luminoso display IPS multitouch da 10.1”, che garantisce immagini sempre vivide e definite in ogni situazione, è perfetto anche per la visione a casa di film, video e cartoni animati in streaming, una possibilità che i 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio Infinity, offerti con il tablet, consentono immediatamente di utilizzare.
Completano poi la dotazione del nuovo SmartPad 10 Eclipse 2 una camera frontale e una posteriore, microfono e speaker integrati, unuscita audio (jack 3.5mm), una porta micro USB e il modulo GPS, che gli consente di trasformarsi anche in un navigatore.
SmartPad 10 Eclipse 2 sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre con un prezzo al pubblico di 129,99 Euro IVA inclusa.