Promo per chi preordina o acquista un Huawei P40 | P40 Pro. Occhio agli acquisti su Amazon

di Valerio Longhi

L’iniziativa sarà strutturata nelle seguenti modalità:

– Dalle 14:30 del 26/03/2020 alle 24:00 del 04/05/2020 (“Periodo Promozionale”) i Destinatari dovranno acquistare il prodotto promozionato o preordinarlo, se non ancora disponibile;

– i Destinatari che avessero solo preordinato il prodotto nel periodo promozionale per indisponibilità dello stesso, dovranno aver completato l’acquisto entro e non oltre il 04/05/2020, presso lo stesso punto vendita del preordine;

–  i Destinatari in possesso della documentazione indicata al successivo punto 10.2 dovranno registrarsi dal 26/03/2020 al 18/05/2020 nell’apposita sezione dedicata alla promo sul sito https://consumer.huawei.com/it/Promo/p40-launch/register/  Termine ultimo per effettuare la registrazione di cui al successivo art. 10 sarà entro e non oltre il 18/05/2020. 

AMBITO TERRITORIALE

Tutti i punti vendita presenti nel Territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino, il cui elenco è disponibile sul sito (“Sito”) alla pagina  http://consumer.huawei.com/it/promo/p40-launch/stores/

I Punti Vendita saranno anche individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale afferente l’Operazione. Tale materiale promozionale conterrà in particolare i termini essenziali dell’Operazione nonché l’indicazione del Sito, ove sarà consultabile il presente Regolamento.

Si precisa che, ai fini della presente Operazione, sono inclusi anche i Prodotti acquistati online tramite gli appositi siti Internet italiani di e-commerce delle insegne aderenti.

SI PRECISA CHE PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI SU AMAZON.IT, SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PRODOTTI VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON ITALIA CON EVIDENZA SULLA PROVA D’ACQUISTO DEI CODICI ASIN RIPORTATI SUL SITO DEDICATO ALLA PROMO NELLA SEZIONE SUPPORTO:

http://consumer.huawei.com/it/promo/p40-launch/support/

LE PROVE DI ACQUISTO DI ALTRI RIVENDITORI DEL MARKETPLACE NON SARANNO RITENUTE VALIDE. Sono esclusi gli acquisti nei punti vendita della grande distribuzione.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)