Promo per chi preordina o acquista un Huawei P40 | P40 Pro. Occhio agli acquisti su Amazon

di Valerio Longhi

L’iniziativa sarà strutturata nelle seguenti modalità:

– Dalle 14:30 del 26/03/2020 alle 24:00 del 04/05/2020 (“Periodo Promozionale”) i Destinatari dovranno acquistare il prodotto promozionato o preordinarlo, se non ancora disponibile;

– i Destinatari che avessero solo preordinato il prodotto nel periodo promozionale per indisponibilità dello stesso, dovranno aver completato l’acquisto entro e non oltre il 04/05/2020, presso lo stesso punto vendita del preordine;

–  i Destinatari in possesso della documentazione indicata al successivo punto 10.2 dovranno registrarsi dal 26/03/2020 al 18/05/2020 nell’apposita sezione dedicata alla promo sul sito https://consumer.huawei.com/it/Promo/p40-launch/register/  Termine ultimo per effettuare la registrazione di cui al successivo art. 10 sarà entro e non oltre il 18/05/2020. 

AMBITO TERRITORIALE

Tutti i punti vendita presenti nel Territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino, il cui elenco è disponibile sul sito (“Sito”) alla pagina  http://consumer.huawei.com/it/promo/p40-launch/stores/

I Punti Vendita saranno anche individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale afferente l’Operazione. Tale materiale promozionale conterrà in particolare i termini essenziali dell’Operazione nonché l’indicazione del Sito, ove sarà consultabile il presente Regolamento.

Si precisa che, ai fini della presente Operazione, sono inclusi anche i Prodotti acquistati online tramite gli appositi siti Internet italiani di e-commerce delle insegne aderenti.

SI PRECISA CHE PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI SU AMAZON.IT, SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PRODOTTI VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON ITALIA CON EVIDENZA SULLA PROVA D’ACQUISTO DEI CODICI ASIN RIPORTATI SUL SITO DEDICATO ALLA PROMO NELLA SEZIONE SUPPORTO:

http://consumer.huawei.com/it/promo/p40-launch/support/

LE PROVE DI ACQUISTO DI ALTRI RIVENDITORI DEL MARKETPLACE NON SARANNO RITENUTE VALIDE. Sono esclusi gli acquisti nei punti vendita della grande distribuzione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)