Redmi Note 9S arriva in Italia: dal 28 aprile disponibile su mi.com

di Redazione TecnoGazzetta

Dopo l’annuncio di Xiaomi, Redmi Note 9S arriva fisicamente in Italia.

Xiaomi ha annunciato oggi in diretta live insieme al popolare YouTuber e Mi Explorer Dragon l’arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 9S, il nuovo modello che va ad ampliare la line-up della celebre famiglia Redmi Note.

A partire da martedì 28 aprile, Redmi Note 9S sarà disponibile in Italia su mi.com in tre diverse colorazioni – White, Black e Blue – nelle versioni 4GB+64GB e 6GB+128GB, rispettivamente al prezzo di 229,90€ e 269,90€. 

Dopo il grande successo della famiglia Redmi Note, che ha superato i 110 milioni di unità vendute a livello globale, Xiaomi scelto di introdurre sul mercato italiano Redmi Note 9S, il primo componente della famiglia Redmi Note 9” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Siamo quindi felici di poter offrire ai nostri Mi Fan e appassionati di tecnologia uno smartphone dalle performance straordinarie e una super batteria”.

Super performance grazie a un potente chipset e una batteria ad alta capacità Dotato del potente chipset Qualcomm® Snapdragon™ 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno™ 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm. Grazie alla sua avanzata tecnologia AI e ai miglioramenti in termini di efficienza energetica, Redmi Note 9S offre un’esperienza utente senza precedenti.

Essendo il primo smartphone della serie Redmi Note ad essere dotato di un motore a vibrazione lineare sull’asse Z, consente un’accelerazione più rapida che si traduce in un migliore feedback tattile rispetto ai motori tradizionali.

La sua batteria ad alta capacità da 5020 mAh offre agli utenti un’alimentazione completa per tutto il giorno, anche durante un utilizzo prolungato. Inoltre, il dispositivo offre una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W all’interno della scatola.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)