Una nuova scheda di memoria Nano per cellulari Huawei

di Enrico Net

Nital S.p.A. introduce in Italia le nuove schede Lexar nCARD, nate dalla recente e fondamentale collaborazione con Huawei.

Disegnata specificamente per i telefoni Huawei la Lexar nCARD è la scheda di memoria nano premium che permette di acquisire, riprodurre, salvare e trasferire rapidamente file multimediali, inclusi video in Full-HD e in 4K1 ma anche film in alta qualità, foto e canzoni. Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte – il 45% più piccola di una scheda microSD – la scheda NM sfrutta il protocollo eMMC 5.1 e offre prestazioni ad alta velocità fino a 90 MB/s2 in lettura e 70 MB/s2 in scrittura. È disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Con questo annuncio Lexar mantiene la promessa di continuare a creare soluzioni con prestazioni di nuova generazione e di essere all’avanguardia nelle nuove tecnologie. “Siamo entusiasti di entrare nel mercato delle schede di memoria nano, da pionieri con i nostri partner di Huawei, e siamo felici di far conoscere meglio ai consumatori questo tipo di prodotto”, ha detto Mike Chen, presidente di Lexar.

Le schede Lexar nCARD NM sono attualmente disponibili a un prezzo al pubblico indicativo di 39,90 Euro (64 GB), 76,90 Euro (128 GB) e 149,90 Euro (256 GB).  I migliori prezzi, sempre aggiornati, sono su Amazon.it

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Principali caratteristiche:

  • I brevetti sono rilasciati da Huawei
  • Dimensioni ultra-compatte per usarla con l’ingresso per le schede Nano SIM
  • Cattura, riproduce e trasferisce rapidamente file multimediali, tra cui video a 1080p Full-HD e video in 4K1
  • Sfrutta il protocollo eMMC 5.1 con velocità di lettura fino a 90 MB/s e velocità di scrittura fino a 70 MB/s 2
  • Disponibile in ampia gamma di opzioni di capacità per soddisfare le tue esigenze
  • Garanzia limitata di 3 anni

1 Necessario un dispositivo compatibile. I formati supportati di video in Full-HD o 4K potrebbero variare a seconda del dispositivo ospite, delle proprietà dei file, delle condizioni d’uso e/o di altri fattori.

2 Fino a 90 MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura inferiori. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)