Preordina o Acquista HUAWEI P smart 2021 per te HUAWEI FreeBuds 3

di Enrico Cremonese

Huawei promuove, dall’ 8 ottobre al 1 novembre 2020 in tutta Italia la seguente iniziativa legata al preordine o acquisto del nuovo smartphone Huawei P smart 2021, che sarà inserito a listino dei vari gestori incluso WINDTRE.

Preordina o Acquista HUAWEI P smart 2021 per te HUAWEI FreeBuds 3

Premio per l’acquisto di HUAWEI P smart 2021: Auricolari Huawei Freebuds 3 (€ 139  – iva inclusa)

I MIGLIORI PREZZI HUAWEI SU AMAZON

L’operazione a premi è gestita interamente da Huawei e consente ai clienti che preordinano o acquistano lo smartphone Huawei P smart 2021, durante il periodo di svolgimento della promozione e si registrano sul sito consumer.huawei.com/it/promo/p-smart-2021, di ricevere in omaggio gli auricolari Huawei Freebuds 3.

Tale iniziativa è valida per i Consumatori aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva che acquisteranno, eventualmente anche attraverso un preordine certificato, il prodotto presso i punti vendita aderenti.

Termini, condizioni e limitazioni nonché Regolamento completo sono disponibili sul sito consumer.huawei.com/it/promo/p-smart-2021

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)