Samsung cambia forma al futuro con una promozione speciale

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Samsung Electronics Italia annuncia una promozione speciale che permette agli amanti della tecnologia all’avanguardia di acquistare uno smartphone dal display flessibile della famiglia Galaxy ad un prezzo speciale. Fino al 22 novembre, infatti, collegandosi al sito Samsung.com1 o accedendo all’app Samsung Members2, sarà possibile ottenere un voucher pari a 500€ sull’acquisto di un Galaxy Z Fold2 5G o un Galaxy Z Flip.

Per usufruire del bonus, basterà inserire il codice alfanumerico prima di concludere l’acquisto sullo shop online di Samsung.com, o presentare il codice a barre in formato cartaceo o direttamente dallo schermo del proprio device negli store fisici dove verrà scalato immediatamente dall’importo totale in cassa. Infatti, la promozione è valida sia sullo shop online di Samsung.com, sia nei negozi di elettronica di consumo aderenti.

Con questa speciale promozione, Samsung offre la possibilità di acquistare uno dei suoi innovativi smartphone pieghevoli ad un prezzo esclusivo. Per chi considera la tecnologia più all’avanguardia come un’opportunità per esprimersi, questo è il momento migliore per scegliere un Galaxy Z Fold2 o un Galaxy Z Flip.

Galaxy Z Fold2 5G è il nuovo device Samsung con display flessibile di terza generazione, che combina un design sofisticato e rifiniture di alta qualità con nuove funzionalità intuitive per un’esperienza in mobilità unica, che assicura grande versatilità nella vita di tutti i giorni. Il display esterno Infinity-O da 6,2 pollici garantisce la massima facilità di utilizzo, in modo da poter controllare le e-mail, cercare indicazioni stradali o persino guardare i propri contenuti preferiti senza dover aprire continuamente il dispositivo. Una volta aperto, l’ampio schermo principale da 7,6 pollici, con cornici ridotte al minimo e una fotocamera anteriore senza notch, permette di immergersi nei contenuti con una frequenza di aggiornamento adattiva da 120 Hz per uno scorrimento e una modalità di gioco estremamente fluidi. Il dispositivo unisce la modalità Flex3 con App Continuity4 per garantire una maggiore facilità d’uso, oltrepassando il confine tra lo schermo esterno e quello principale. Grazie a questa flessibilità, è possibile creare o visualizzare contenuti ottimizzati in base alle proprie preferenze, con il dispositivo aperto o chiuso.

Con un display da 6,7 pollici che si ripiega in un form factor elegante e compatto, Galaxy Z Flip è perfetto per essere tenuto comodamente nel palmo della mano e riposto facilmente in tasca o in borsa. Con i suoi colori eleganti, i sofisticati angoli arrotondati e l’innovativo sistema di chiusura, Galaxy Z Flip è un dispositivo che non passa inosservato. Con un’interfaccia utente unica, Galaxy Z Flip può rimanere aperto praticamente in qualsiasi angolazione, offre prestazioni e caratteristiche avanzate per la fotocamera, il display, la batteria e la sicurezza, oltre alla possibilità di operare perfettamente in multitasking con la finestra Multi Attiva5. È possibile, ad esempio, scorrere un articolo sulle ultime tendenze nella metà superiore, mentre si fanno acquisti in quella inferiore.

Per avvalersi della promozione e conoscere i termini e le condizioni dell’iniziativa è possibile consultare la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/offer/vouchergalaxyfoldables/

1 Per scaricare il codice bisogna accedere al sito: https://services.samsung.it/landing/foldable2020

2 Per maggiori informazioni, visitare https://members.samsung.it/

3 La modalità Flex è supportata dalle app native di Samsung (Fotocamera, Videochiamata, Galleria, Lettore video, Orologio, Calendario, Calcolatrice) e altre app di partner, tra cui YouTube, Google Duo e molte altre in futuro.

4 App Continuity funziona solo con specifiche applicazioni; il numero di app compatibili crescerà grazie a sviluppatori di terze parti.

5 Funziona solo con specifiche applicazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment