Nokia 3.4 è disponibile in Italia a un prezzo speciale

di Fabrizio Castagnotto

Primo della serie con fotocamera anteriore punch-hole, una potente fotocamera posteriore tripla e prestazioni migliorate senza compromettere i due giorni di batteria, arriva sul mercato italiano al prezzo di 179 euro

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 3.4 al prezzo di 179 euro, proseguendo il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore. Il tanto atteso Nokia 3.4 è dotato di un potente processore – il nuovissimo Qualcomm® Snapdragon™ 460 Mobile Platform – che offre un significativo upgrade delle prestazioni a un prezzo più accessibile. Primo della sua serie con display punch-hole e una potente fotocamera posteriore tripla con obiettivo ultra-largo e imaging AI, il Nokia 3.4 abbina uno schermo immenso con la caratteristica durata della batteria di due giorni, e vi permetterà di ottenere di più dal vostro telefono, per un periodo più lungo. Nokia 3.4 viene commercializzato con il sistema operativo Android 10 e la promessa degli smartphone Nokia Android: tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di update del sistema operativo, il tutto racchiuso in un design premium e senza tempo, con colori cangianti di ispirazione nordica che offrono lo stile e durabilità fedeli alle sue radici finlandesi.

Con il nuovo Nokia 3.4 abbiamo voluto rimanere fedeli a ciò che ha reso vincente il suo predecessore, ma anche spingere sulle caratteristiche che rendono un telefono in grado di offrire esperienze memorabili a un costo accessibile”, dichiara Juho Sarvikas, Chief Product Officer e Vice President Nord America, HMD Global. “Il Nokia 3.4 offre più potenza, più schermo e più libertà per ampliare i confini della creatività grazie al display ultra-largo e all’imaging AI. E la sua caratteristica durata della batteria di due giorni ti permette di sfruttare al massimo la giornata, sia al lavoro sia per fare le cose che ami. Inoltre, abbiamo rivisto il look, introducendo nuovi colori vivaci e brillanti – ispirati alla bellezza della natura nordica che tutti noi conosciamo e amiamo. Tutto ciò supportato dalla nostra promessa di Android – come sempre, puro, sicuro e aggiornato”.

  • Potenza e schermo per massimizzare le tue esperienze
    Con la nuovissima Qualcomm® Snapdragon™ 460 Mobile Platform le prestazioni del Nokia 3.4 sono fino al 70% superiori rispetto alla generazione precedente. L’impressionante schermo HD+ da 6,39” con punch-hole offre ancora più spazio, permettendovi di massimizzare lavoro e intrattenimento.
  • Immagini superpotenziate e batteria a lunga durata
    Scatta la foto perfetta con l’imaging AI della tripla fotocamera e lavora come un professionista con gli effetti di sfocatura dello sfondo artistico della modalità Ritratto che ti permettono di regolare la messa a fuoco anche dopo aver scattato. Cattura la scena in condizioni di scarsa illuminazione con la potente fusione delle immagini della modalità Night e l’impilamento dell’esposizione per cogliere ogni dettaglio. Inoltre, la fotocamera da 5MP ultra-wide, ti permetterà di includere nella foto proprio tutto!
    Il Nokia 3.4 offre prestazioni migliori: la tecnologia Adaptive Battery dà la priorità all’alimentazione delle app che usi di più e – associata alla sua caratteristica durata della batteria di due giorni – ti permette di fare più per più a lungo.
  • Design finlandese – senza tempo, resistente, ispirato alla natura con colori completamente nuovi
    Rimanendo fedele alle sue radici finlandesi, il Nokia 3.4 non solo è solido, ma anche bello. La cover posteriore in nano-texture 3D sta saldamente in mano e ha una finitura mozzafiato. Con una nuova e fresca palette di colori, ispirata alla naturale bellezza dei nordici, il Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti, con una finitura cangiante che cambia tonalità con il movimento. Fjord – un blu ciano che si trasforma in viola, Dusk – un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro che è stato introdotto come colore del 2021, e Charcoal – un classico grigio con una lieve tinta dorata. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia.
  • Godetevi il meglio di Android e adottate abitudini sane
    Essendo parte di Android One, Nokia 3.4 offre un’esperienza pura con un’interfaccia semplificata e senza bloatware. Potrete godere di ciò che Android 10 ha da offrire e contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di upgrade software, ottenendo di più dal vostro telefono, più a lungo.
    Inoltre, il Nokia 3.4 può aiutare voi e la vostra famiglia ad adottare abitudini sane. Con Family Link integrato, questo smartphone vi permetterà di seguire i vostri figli nell’apprendimento, nel gioco e nell’esplorazione, consentendovi di impostare limiti per i contenuti, il tempo di visualizzazione e di permanenza sullo schermo.

Prezzo e disponibilità 

Il Nokia 3.4 è disponibile a partire da oggi nella versione Fjord da 4/64GB a un prezzo di 179 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)