Il nuovo Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva sul mercato italiano con una promozione speciale

di Fabrizio CastagnottoLeave a Comment

Disponibile da oggi in Italia, Galaxy Tab S7 FE racchiude le caratteristiche più apprezzate dai consumatori in un ampio display da 12,4 pollici ad un prezzo accessibile.

Acquistandolo fino al 19 settembre si può ricevere in omaggio una Book Cover Keyboard Slim.

Samsung Electronics ha annunciato, dal 23 agosto, la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Galaxy Tab S7 FE, l’ultimo dispositivo del portfolio Galaxy Tab.

Galaxy Tab S7 FE

Galaxy Tab S7 FE offre ai consumatori le funzionalità più apprezzate della famiglia Galaxy Tab S7, come l’ampio display da 12,4 pollici perfetto per portare l’intrattenimento, la produttività e la creatività a un livello superiore e andare incontro alle necessità quotidiane degli utenti.

Grazie alla S Pen inclusa nella confezione, per poter sfruttare al massimo l’ampio display e svolgere le attività con maggior efficienza, e alla potente batteria a lunga durata, Galaxy Tab S7 FE è il compagno ideale per raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento, ma non solo. Il nuovo modello risulta una scelta ottima per ogni esigenza, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming.

Galaxy Tab S7 FE gestisce le operazioni multi-tasking in maniera efficiente. Grazie alla funzione Multi-schermo, è infatti possibile aprire fino a tre app contemporaneamente, si può ad esempio: navigare su Internet, prendere appunti e guardare un video in streaming, tutto su un unico schermo.

Con Samsung DeX e la Book Cover Keyboard è possibile, inoltre, utilizzare il tablet come un laptop, trasformando l’interfaccia utente in un’esperienza simile a quella del PC, per essere ancora più efficaci e produttivi nelle proprie attività. E grazie alla funzione Second Screen, si può trasformare Galaxy Tab S7 FE in un display aggiuntivo, affiancandolo al PC per espanderne lo schermo, consentendo di svolgere ancora più attività.

Il nuovo Galaxy Tab S7 FE si integra perfettamente con l’ecosistema dei dispositivi Galaxy, dallo smartphone agli auricolari, configurandosi quindi come la scelta ideale per quanti desiderano avere dispositivi sempre connessi tra di loro, avendo la possibilità di passare dall’uno all’altro in maniera fluida, facile e veloce.

Galaxy Tab S7 FE è disponibile sia in versione WiFi che in versione 5G a partire da 649,00€ nella colorazione Mystic Black con finitura in metallo lucida ed elegante.

Come accedere alla promozione


Fino fino al 19 settembre inclusi, acquistando il nuovo Galaxy Tab S7 FE in un punto vendita aderente o su uno degli store online, dopo aver registrato il dispositivo su Samsung Members entro l’11 ottobre, sarà possibile ricevere in omaggio una Book Cover Keyboard Slim.

Tutti i dettagli sulla promo sono disponibili su https://www.samsung.com/it/offer/promocovergalaxytabs7fe/

Specifiche tecniche 
Samsung Galaxy Tab S7 FE
Display 12,4 pollici* 2560×1600 (WQXGA) TFT

* Misurato diagonalmente come rettangolo complete, senza considerare gli angoli arrotondati. La reale area visibile è minore a causa degli angoli arrotondati.

Sistema Operativo Android 11
Dimensioni 185,0 x 284,8 x 6,3mm
Peso* 608g

* Può variare in base a mercato e operatore

Fotocamera [Esterna] 8MP AF, F1.9 [Frontale] 5MP, F2.2
Memoria* 4GB RAM con memoria interna 64GB /

6GB RAM con memoria interna 128GB

microSD** fino a 1TB

*  La disponibilità dei tagli di memoria varia in base a paese, modello, colore o operatore. Lo spazio di archiviazione reale può variare in base ai software pre-installati e in base al paese, modello, dimensione dei file e formato.

** MicroSD card venduta separatamente.

Processore Qualcomm Snapdragon Octa-core
Batteria* 10.090mAh (45W con supporto a ricarica SuperFast **)

* Valore tipico testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Un valore tipico è il valore medio stimato considerato la deviazione di capacità della batteria all’interno di sample testati sotto uno standard IEC 61960.

** Caricabatterie da 45W e 25W venduto separatamente.

Connettività* 5G**

Wi-Fi 5 (802.11 a/b/g/n/ac),

Wi-Fi Direct, Bluetooth® v5.0

** Richiede una connessione 5G ottimale. I servizi 5G sono supportati solo all’interno di località in cui la rete 5G è abilitata, in paesi che supportano lo standard 5G. La reale velocità può variare a seconda del paese, dell’operatore e dell’ambiente di utilizzo.

Colori* Mystic Black

* La disponibilità dei colori dei prodotti può variare a seconda del paese, della regione e dell’operatore.

Connettori USB Type C 3.2 Gen1 (DP Output)
Sensori Accelerometro, Geomagnetico, Giroscopio, Luce, sensore Hall
GPS GPS+GLONASS, Beidou, Galileo
Audio Suono AKG con Speaker Dual Stereo Speakers, Dolby Atmos®
Video Registrazione: FHD (1920×1080) @ 30fps

Riproduzione: UHD 4K (3840×2160) @ 30fps

Accessori* S Pen (Inclusa), Book Cover, Book Cover Keyboard

*Gli accessori sono disponibili per essere acquistati separatamente

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment