Nuovo moto g82 5G per vivere con un miliardo di colori

di Andrea Trapani

La famiglia moto g si allarga con l’arrivo di moto g82 5G, uno smartphone capace di offrire fantastiche esperienze audio e video per le proprie giornate. Dotato del display più avanzato mai visto su un moto g, il dispositivo è anche completo di altoparlanti stereo Dolby Atmos® per un suono multidimensionale, un comparto fotografico con stabilizzazione ottica, e una batteria dall’ampia autonomia con ricarica rapida.

Caratterizzato da un display OLED Full HD+ da 6,5”, con il moto g82 5G si possono realmente percepire oltre un miliardo di sfumature di colore, visualizzando il contrasto infinito dei neri più profondi e tinte più ricche, o riscoprendo i contenuti preferiti in una nuova luce grazie alla brillante profondità di colore a 10-bit che assicura un numero di combinazioni 64 volte superiore rispetto ai display a 8-bit. Inoltre, la modalità Night Light protegge la vista e consente di vedere chiaramente l’azione in film o giochi con una bassa sfocatura del movimento.

Con un elevato refresh rate di 120 Hz, si può beneficiare di una visione sempre nitida e fluida, mentre per godere di un’esperienza audio di altissimo livello, il Dolby Atmos® combina due altoparlanti stereo che offrono una gamma sonora più ampia e una maggiore chiarezza, consentendoti di gustarti i dettagli di canzoni e film come mai prima d’ora. Puoi anche creare il tuo concerto personale con l’amplificatore di potenza intelligente, che permette di alzare il volume senza fastidiose distorsioni.

Il divertimento non ha bisogno di pause perché la batteria da 5000 mAh ti permetterà di ascoltare, chattare e giocare per ore e ore. E quando il tuo dispositivo starà per terminare l’autonomia, la ricarica TurboPower™ da 30W ti aiuterà a fare il pieno di energia in pochissimo tempo.

Cattura ogni momento da ogni prospettiva

Qualunque sia il momento o il soggetto, moto g82 5G ha le fotocamere giuste per coglierli.

Il dispositivo è dotato, infatti, di una fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel, una 2-in-1 da 8MP, che dispone di obiettivo grandangolare e sensore di profondità per due prospettive uniche, e una fotocamera Macro Vision da 2MP capace di catturare anche i dettagli più piccoli. È presente, inoltre, una fotocamera frontale da 16 MP sia per i selfie che per l’utilizzo della modalità Dual Capture, ovvero la possibilità di registrare in contemporanea con entrambe le fotocamere. In scarse condizioni di luce, è possibile utilizzare la modalità Night Vision per beneficiare di una chiarezza sorprendente, mentre grazie alla tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), sono assicurati foto e video nitidi e fluidi, senza sfocature indesiderate.

Fai tutto a velocità 5G incredibili

Integrando la piattaforma mobile Snapdragon® 695, moto g82 5G è in grado di offrire prestazioni fino al 30%2 più veloci, per il gaming, il video streaming in 5G e la fotografia di livello professionale senza buffering. Potrai ingrandire le mappe in un istante, scaricare in pochi secondi la tua serie preferita e video chattare con gli amici senza perdere una parola.

Software e sicurezza sempre aggiornati

moto g82 5G si basa su una versione pulita di Android 12 che offre un’esperienza ancora più sicura e fluida. Grazie alla dashboard della privacy, gli utenti hanno una visione chiara e completa di tutti i momenti in cui le applicazioni hanno avuto accesso a posizione, fotocamera o microfono del dispositivo, semplificando la gestione delle autorizzazioni. Lo smartphone è inoltre dotato di ThinkShield for mobile, che assicura diversi livelli di protezione per garantire la sicurezza dei dati. E per i gamer, con il nuovo sistema operativo Android non sarà necessario attendere il download dei giochi preferiti per iniziare a giocare.

My UX consente, infine, di avere un maggiore controllo del dispositivo e delle esperienze, sia che si tratti di personalizzare le impostazioni di intrattenimento, cambiare colori e caratteri o utilizzare i Gesti per semplificare le interazioni quotidiane.

Disponibilità e costo

moto g82 5G è disponibile in Italia sul sito motorola.it, nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily, al prezzo di 349,90 euro. (Controlla le offerte su amazon.it)

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)