HONOR Magic4 Pro: lo smartphone è sponsor di Genshin Impact a Gamescom 2022

di Valerio Longhi

HONOR Magic4 Pro, in qualità di sponsor esclusivo di Genshin Impact, rende ancora più uniche le performance di gioco.

A Gamescom 2022, HoYoverse – brand internazionale di videogiochi – ha lanciato la versione 3.0 di Genshin Impact, l’action RPG open world multi-platform e free-to-play, offrendo ai gamers di tutto il mondo la possibilità di vivere nuove avventure che vedono come protagonista Sumeru, la nuova vasta regione dal fascino esotico e nuovi personaggi nativi di questa regione, alcuni dei quali in grado di sfruttare l’elemento Dendro.

Alla scoperta di Sumeru grazie alle eccezionali potenzialità di HONOR Magic4 Pro

HONOR Magic4 Pro, il nuovo device flagship di HONOR, brand globale di tecnologia, dotato del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G e alla prima tecnologia AI Super Rendering del settore dedicata al mobile gaming, con GPU Turbo X, offre prestazioni davvero incredibili. Lo smartphone è in grado di raggiungere alti framerates generando meno calore e minore latenza, così da garantire agli utenti la possibilità di esplorare appieno la nuova regione di Sumeru, protagonista di Genshin Impact.

A partire da oggi, giovedì 25 agosto, tutti coloro che si recheranno a Gamescom 2022, a Colonia, potranno provare di persona l’ultima versione di Genshin Impact, direttamente su HONOR Magic4 Pro, nell’area experience di HoYoverse.

HONOR Magic4 Pro: per un’esperienza di gioco ancora più immersiva

Come l’intera HONOR Magic4 Series, di cui fa parte, HONOR Magic4 Pro vanta di un iconico design simmetrico, un display migliorato per l’esperienza visiva, capacità innovative per la fotografia e la videografia, prestazioni superiori e funzioni complete per la privacy.    

HONOR Magic4 Pro, grazie alla recente Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G, offre agli utenti potenza e prestazioni senza pari e, sostenuto da Qualcomm 7th Gen AI Engine e Cortex-X2 CPU Architecture, vanta una velocità di elaborazione ultraveloce, pur garantendo il raggiungimento di alti livelli di efficienza. Inoltre, i potenti HONOR Turbo Engines massimizzano la capacità del suo chipset e HONOR OS Turbo X assicura che l’hardware e il software lavorino insieme senza interruzioni per migliorare la fluidità, l’anti-deterioramento e il consumo energetico.

Progettato per ottimizzare le prestazioni di gioco, questo device presenta l’iconico design simmetrico “The Eye of the Muse” di HONOR con un display LTPO Quad-Curved da 6,81 pollici e cornici ultra-sottili per un’esperienza visiva davvero coinvolgente e una presa incredibilmente comoda, il che lo rende il device ideale anche per i gamers più agguerriti. Mentre grazie alla sorgente video HDR 10+, ogni fotogramma visto su HONOR Magic4 Pro è ancora più vivido e lo schermo HONOR Magic4 Pro è in grado di visualizzare fino a 1,07 miliardi di colori e supporta il 100% DCI-P3, dando luogo a colori più nitidi e fedeli a quelli visti al cinema e a un’esperienza di gioco più vivace. Alimentata da un display LTPO di nuova generazione e dalla tecnologia HONOR MotionSync, la serie HONOR Magic4 offre una frequenza di aggiornamento intelligente da 1Hz a 120Hz, che si adatta ai diversi stili di contenuto, garantendo una maggiore efficienza energetica e un’esperienza di intrattenimento senza interruzioni.  

Infine, HONOR Magic4 Pro raggiunge anche la conversione automatica e in tempo reale da SDR a HDR e un frame rate aumentato con compensazione del movimento, basato sulla tecnologia MEMC, offrendo un’esperienza visiva più coinvolgente e autentica per tutti i tipi di contenuti, compresi i video in alta definizione, la grafica high-tech, i film, i giochi e altro ancora.  

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)