Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition in esclusiva a Casa Xiaomi

di Enrico Cremonese

L’iconica edizione dell’ultimo smartphone è ora esposta nel noto showroom di design milanese

Grazie alla collaborazione con l’artista contemporaneo Daniel Arsham, Xiaomi ha creato uno smartphone visionario che unisce il mondo della scultura con quello della tecnologia. Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition è un già prodotto iconico che coniuga passato, presente e futuro in un design contemporaneo.

Nato dall’estetica “Future Archeological” di Daniel Arsham, per la prima volta l’artista sperimenta su uno smartphone la creazione delle texture delle sue proposte scultoree di obsolescenza ed erosioni naturali.
Il prodotto è acquistabile su mi.com e su highsnobiety.com in 2000 pezzi al prezzo di 899,00 euro e sarà disponibile dalle ore 10.00 del 16 dicembre anche presso il pop-up store Xiaomi x Daniel Arsham di Berlino.
Inoltre da oggi Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition arriva nel centro di Milano, presso Casa Xiaomi | CASA LAGO Edition, lo spazio di design che promuove la sinergia e il dialogo tra design, tecnologia e innovazione.
“Attraverso questa prestigiosa collaborazione, lo smartphone vive e si posiziona oltre lo scenario quotidiano, oltre lo scopo più funzionale per cui è nato, per abbracciare una visione più nobile e elevata della tecnologia, al servizio dell’arte e del design”. – commenta Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Nello spazio di Casa Xiaomi | CASA LAGO Edition, da mesi celebriamo l’incontro tra la cultura e l’innovazione digitale, mostrando come questi due ambiti apparentemente diversi possono in realtà lavorare sinergicamente per migliorare la vita delle persone.”
Per il mese di dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, gli utenti potranno fissare un appuntamento con i digital consultant Xiaomi per visitare lo spazio sia di persona che in videoconferenza per conoscere così l’iconico modello in edizione limitata e tantissimi altri prodotti dell’ecosistema Smart Life Xiaomi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)