Iniziati gli ordini di iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini e HomePod mini

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

I clienti possono preordinare iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini e HomePod mini a partire da venerdì 6 novembre.

SCOPRI IL MONDO APPLE

A partire da venerdì 6 novembre alle ore 05:00 (PST), i clienti possono preordinare iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini su apple.com, tramite l’app Apple Store, presso i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori telefonici italiani.

Entrambi i modelli offriranno più bande 5G di qualsiasi altro smartphone.

iPhone 12 Pro Max ha il sistema di fotocamere Pro più evoluto di sempre e il display più grande mai visto su un iPhone, mentre iPhone 12 mini è lo smartphone 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo, offre un display edge-to-edge e integra tutte le tecnologie di iPhone 12 in un formato più compatto. I modelli iPhone 12 introducono inoltre MagSafe per la ricarica wireless, che apre la strada a un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone. A partire da domani, i clienti potranno ordinare online anche HomePod mini, il più recente speaker HomePod. HomePod mini è un potente altoparlante smart che offre un’esperienza di ascolto immersiva a 360°, tutta l’intelligenza di Siri e funzioni di domotica a un prezzo incredibile: $99.

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini sono disponibili negli Apple Store e arriveranno nelle case dei clienti a partire da venerdì 13 novembre. HomePod mini sarà disponibile a partire da lunedì 16 novembre.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment