Gli App Store Award 2021 premiano le app e i giochi migliori del 2021

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Gli App Store Award 2021 premiano 15 app e giochi che offrono esperienze potenti sui dispositivi Apple.

Apple ha rivelato i vincitori degli App Store Award 2021, premiando le 15 migliori app e giochi che hanno aiutato gli utenti ad attingere a passioni personali, scoprire sbocchi creativi, entrare in contatto con nuove persone ed esperienze, o semplicemente divertirsi. I vincitori di quest’anno includono sviluppatori di tutto il mondo le cui app e giochi sono stati selezionati dal team editoriale globale dell’App Store di Apple per l’eccezionale qualità, la tecnologia innovativa, il design creativo e l’impatto culturale positivo.
Gli sviluppatori che hanno vinto gli App Store Award nel 2021 hanno sfruttato le proprie passioni e la propria visione per realizzare le migliori app e i migliori giochi dell’anno, stimolando la creatività e la passione di milioni di utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Che si tratti di programmatori indie autodidatti o di leader in grado di ispirare che costruiscono aziende globali, questi eccellenti sviluppatori hanno innovato con la tecnologia Apple, e molti hanno contribuito a promuovere il profondo senso di unione e dello stare insieme di cui avevamo bisogno quest’anno.”
Le migliori app e giochi di quest’anno hanno offerto esperienze straordinarie su tutti i dispositivi Apple. Dieci anni dopo il suo debutto sull’App Store, Toca Life World continua a lavorare magnificamente sull’arte del gioco e dell’espressione di sé per i bambini. Gli sviluppatori di DAZN hanno portato la cultura sportiva locale sotto i riflettori di tutto il mondo perchè tutti possano goderne, mentre Carrot Weather ha portato le sue eccellenti previsioni meteorologiche, e il carattere spiritoso che le contraddistingue, al polso degli utenti. LumaFusion ha reso l’editing video più veloce, più accessibile ai meno esperti e più portatile per i creatori di ogni livello, mentre Craft ha reso possibile in modo creativo efficienza e aspetto artistico attraverso un taccuino con capacità apparentemente illimitate. La grafica incredibile e le ricche trame di “League of Legends: Wild Rift,” “MARVEL Future Revolution,” “Myst,” “Space Marshals 3,” e, in Apple Arcade, di “Fantasian” hanno trasportato giocatori di ogni età in esperienze di gioco coinvolgenti.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment