Anche 3UK con iPad2: dopo il ribasso attesa per i nuovi prezzi

di Andrea Trapani

Dopo i ribassi della prima versione del tablet Apple, 3UK ha annunciato che avrà le prime scorte di iPad 2 nelle ‘prossime settimane’. Un intervento abbastanza tempestivo tanto che la stampa specialista britannica pensa che il dispositivo ci sia già il 25 marzo, giorno di lancio nel Regno Unito.

Probabilmente in contemporanea con 3 Italia che potrebbe, per la prima volta, forse scegliere la stessa strategia di vendita. Anche se è tutto in forse ad oggi.

La mossa arriva comunque dopo che la filiale londinese di H3G ha ridotto il costo iniziale dei modelli originali iPad di 100 sterline, e il prezzo del contratto di £ 5. I prezzi per l’iPad 2 sono comunque ancora da svelare anche in Inghilterra dove però, rispetto alla situazione italiana, pare certa la conferma dell’abbinata contratto dati + tablet.

Infatti un portavoce di 3UK ha detto già che ‘3UK offrirà iPad 2 con Wi-Fi e 3G + piani dati dedicati‘. Ossia quella conferma che non è arrivata da Trezzano dove invece, magari volutamente, giocano maggiormente con il “pathos” di poter offrire un’offerta del tutto nuova per il nostro mercato.

E voi? iPad2 e 3Italia: che offerta vi aspettate? – Ditel nel Forum!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)