Apple lancia l’Apple Store online in India, offrendo la stessa impeccabile esperienza che i clienti trovano negli Apple Store di tutto il mondo.
Il nuovo store online offre ai clienti la stessa esperienza impeccabile che trovano negli Apple Store di tutto il mondo, con l’aiuto di team dedicati pronti a mettere le loro competenze al servizio di chi ne ha bisogno.
“Siamo orgogliosi di espanderci in India e vogliamo fare tutto il possibile per sostenere i nostri clienti e le loro comunità” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People in Apple. “Sappiamo che i nostri utenti si affidano alla tecnologia per restare in contatto, imparare e liberare la propria creatività e, introducendo l’Apple Store online in India, offriamo loro il meglio di Apple in questo delicato momento”.
L’Apple Store online è il posto più comodo dove acquistare i prodotti Apple. I nostri Specialist Apple dedicati sono disponibili per ogni esigenza, dal setup personalizzato del Mac alla configurazione di un nuovo dispositivo. I clienti possono ricevere consigli e indicazioni, e scoprire di più sulle nostre novità direttamente da Apple, sia in inglese che in hindi.
Grazie alle opzioni di finanziamento e al programma di permuta, l’Apple Store online offre soluzioni convenienti. Gli studenti possono acquistare un Mac o un iPad a prezzi speciali e ricevere sconti sugli accessori e su AppleCare+. A ottobre, i clienti potranno usufruire gratuitamente di sessioni Today at Apple online guidate da Creative Pro locali, e incentrate su fotografia e musica. Appena in tempo per le festività natalizie, per alcuni prodotti saranno disponibili una speciale confezione regalo e un’incisione personalizzata. Sugli AirPods sarà possibile incidere emoji o testo in inglese, bengalese, gujarati, hindi, kannada, marathi, tamil e telugu, mentre per Apple Pencil e iPad sarà disponibile l’incisione di testo in inglese.
Per preservare la salute e il benessere dei team Apple, dei nostri clienti e delle nostre comunità, tutti i prodotti acquistati sull’Apple Store online verranno spediti con consegna senza contatto. Gli ordini che non richiedono una firma saranno lasciati davanti alla porta del cliente, e per quelli che ne hanno bisogno sarà sufficiente, al posto della firma, una conferma a voce da una distanza di sicurezza.
Apple è presente in India da oltre 20 anni e, attraverso i costanti investimenti e le strategie di innovazione, l’azienda ha creato quasi 900.000 posti di lavoro in tutto il Paese. L’Acceleratore di Design e Sviluppo app aperto da Apple a Bangalore ha sostenuto migliaia di sviluppatori locali, e oggi alcune app create dagli sviluppatori in India sono diventate ancora più importanti per la vita quotidiana di persone che lavorano e rimangono in contatto da casa. Per esempio Wysa, un’app basata sull’intelligenza artificiale, sta aiutando milioni di persone a prendersi cura del proprio benessere mentale in modo accessibile e conveniente, e l’app per lo yoga YogiFi utilizza la visione computerizzata per correggere la postura in tempo reale e il machine learning per sviluppare routine di yoga personalizzate, per permettere agli utenti di restare in salute e attivi dalla comodità delle proprie case.
Il COVID-19 pone le comunità di tutto il Paese di fronte a sfide e incertezze, e i team Apple stanno sostenendo le organizzazioni locali nella didattica a distanza con materiali e programmi di studio.