iMac, iPad Pro e Apple TV 4K arrivano nei negozi venerdì 21 maggio

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Dal 21 maggio è possibile acquistare il nuovo iMac, iPad Pro con il chip M1 e la nuova generazione di Apple TV 4K.

Con oltre il 99% degli Apple Store aperto venerdì, sarà possibile provare di persona la nuova linea di prodotti con l’assistenza dei team di Specialist Apple.

iMac

Il nuovo iMac ha un design molto più compatto e incredibilmente sottile, prestazioni eccezionali grazie al rivoluzionario chip M1, e uno spettacolare display Retina 4,5K. È disponibile in una gamma di splendidi colori: verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento, per rispecchiare lo stile dell’utente e migliorare qualsiasi ambiente. Si possono scegliere tre modelli di Magic Keyboard (tra cui la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico) e in più il Magic Mouse e l’impareggiabile Magic Trackpad, tutti in colori coordinati.
I modelli di iMac in verde, rosa, blu e argento potranno essere acquistati negli Apple Store. Su apple.com saranno invece disponibili tutti i colori, che saranno comunque esposti nella maggior parte degli Apple Store.
Un iMac verde con Magic Keyboard e Magic Mouse dello stesso colore.
I nuovi modelli di iMac in verde, rosa, blu e argento potranno essere acquistati negli Apple Store. Su apple.com saranno invece disponibili tutti i colori, che saranno comunque esposti nella maggior parte degli Apple Store.

IL NEGOZIO APPLE SU AMAZON.IT

iPad Pro

Grazie ai superpoteri del chip M1 progettato da Apple, iPad Pro è il dispositivo più veloce nella sua categoria. Con il nuovo display Liquid Retina XDR del modello da 12,9″, su iPad Pro arriva anche la gamma dinamica estrema, che offre un’esperienza visiva straordinaria con dettagli ancora più realistici nei flussi di lavoro HDR più impegnativi. I modelli Cellular con 5G offrono connessioni wireless ancora più scattanti quando si è fuori casa, la tecnologia Thunderbolt permette di utilizzare un enorme ecosistema di accessori ad alte prestazioni, e il nuovo ultra-grandangolo introduce la funzione Inquadratura automatica, che tiene l’utente al centro dell’inquadratura durante le videochiamate.
Con gli accessori per iPad Pro, i clienti possono accedere a ulteriori possibilità creative. La Magic Keyboard con tasti retroilluminati, trackpad integrato e design a inclinazione libera con regolazione fluida dell’angolo di visione è comodissima per scrivere, e ora è disponibile anche in una splendida versione bianca. Con Apple Pencil, iPad si trasforma in una fantastica tela per dipingere o in un comodo taccuino.
Acquistando un iPad o una Apple Pencil su apple.com o dall’app Apple Store, è possibile aggiungere un’incisione gratuita personalizzata con testo, numeri ed emoji.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment