Apple svela il nuovo iPad mini con prestazioni sensazionali e un nuovo bellissimo design

di Enrico CremoneseLeave a Comment

Apple ha presentato il nuovo iPad mini con un display Liquid Retina da 8,3″ e quattro splendide finiture.

Apple ha presentato il nuovo e potente iPad mini con un display Liquid Retina da 8,3″ e quattro splendide finiture. Con l’innovativo chip A15 Bionic, il nuovo iPad mini raggiunge prestazioni fino all’80% più veloci rispetto alla generazione precedente, diventando così il dispositivo iPad mini più versatile di sempre.
La nuova porta USB-C offre una connettività più veloce, mentre i modelli Cellular con 5G garantiscono una maggiore flessibilità e una mobilità superiore. Grazie alle nuove fotocamere avanzate, ad Inquadratura automatica e al supporto per Apple Pencil (2a generazione), gli utenti hanno ancora più modi per catturare foto e video, comunicare con la famiglia e prendere nota delle loro idee creative. Il nuovo iPad mini può essere ordinato da oggi e sarà disponibile negli store a partire da venerdì 24 settembre.
Con il suo design ultra-portatile e una vasta gamma di utilizzi, dalle attività di tutti i giorni alle applicazioni aziendali e creative, nessun altro dispositivo è come iPad mini,” ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Grazie a un nuovo display Liquid Retina all-screen, un notevole incremento delle prestazioni, nuove fotocamere frontali e posteriori evolute, Inquadratura automatica, USB-C, 5G e il supporto per Apple Pencil, il nuovo iPad mini rappresenta un enorme passo avanti in un dispositivo incredibilmente portatile.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment