Ecco la potente Apple TV 4K di nuova generazione

di Redazione TecnoGazzetta

Apple ha annunciato la nuova generazione di Apple TV 4K — più potente che mai, con una qualità cinematografica incredibile.

Apple oggi ha annunciato la nuova generazione di Apple TV 4K, più potente e più portata all’intrattenimento che mai, con una incredibile qualità cinematografica. Alimentata dal chip A15 Bionic che rende le prestazioni più scattanti e l’esperienza di gioco più fluida, la nuova Apple TV 4K offre infinite opzioni di intrattenimento sul grande schermo di casa. Grazie al supporto per il formato HDR10+ e al Dolby Vision, Apple TV 4K consente di guardare film e serie con la migliore qualità possibile su più TV.1 Dotata di tvOS, il potente e intuitivo sistema operativo per il salotto di casa, e del popolare telecomando Siri Remote, Apple TV 4K rende semplice per gli utenti scoprire e godersi i propri contenuti preferiti. Grazie alla perfetta integrazione con gli altri dispositivi e servizi Apple, trasforma magicamente il salotto in base alle esigenze dell’intera famiglia, e al tempo stesso funziona come hub intelligente per la domotica.
La nuova Apple TV 4K è disponibile in due configurazioni: Apple TV 4K (Wi-Fi), che offre 64 GB di spazio di archiviazione, e Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet), che offre il supporto per Gigabit Ethernet per connessione in rete veloce e streaming, il protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori smart home e il doppio dello spazio di archiviazione per app e giochi (128 GB). A partire da oggi, è possibile ordinare la nuova Apple TV 4K con telecomando Siri Remote, con disponibilità a partire da venerdì 4 novembre.
“Per ogni utente Apple, Apple TV 4K è il modo migliore di guardare i propri contenuti preferiti sul grande schermo di casa, e ora è anche più potente che mai”, ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Data la sua perfetta integrazione con gli altri dispositivi Apple, la facilità d’uso e la possibilità di accedere agli incredibili contenuti Apple, la nuova Apple TV 4K è un dispositivo unico nel suo genere e soddisfa le esigenze di ogni persona della famiglia.”

Perfetta integrazione con l’ecosistema Apple

Apple TV 4K funziona in perfetta sintonia con gli altri dispositivi Apple: si configura con iPhone quasi per magia ed è facilissima da controllare tramite il telecomando Apple TV Remote in Centro di Controllo. La perfetta integrazione di Apple TV 4K con l’hardware, il software e i servizi Apple permette un’esperienza senza eguali, portando il meglio dell’ecosistema Apple nel salotto di casa

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)