MWC 2019, che numeri! 109mila visitatori da 198 paesi

di Andrea Trapani

L’Evento ha attratto oltre 7.900 amministratori delegati.

Barcellona: il GSMA ha dichiarato oggi che oltre 109.000 visitatori provenienti da 198 paesi hanno partecipato a MWC19 Barcelona, ​​l’evento princiaple dell’industria mobile.
Oltre il 55 per cento dei partecipanti al MWC di quest’anno ricopriva posizioni di livello senior, inclusi 7.900 CCE. All’evento hanno partecipato 3.640 media internazionali e analisti del settore per riferire sui numerosi annunci significativi del settore. L’analisi economica preliminare indipendente indica che MWC19 avrà contribuito con circa 473 milioni di euro e oltre 14.000 posti di lavoro part-time all’economia locale.

Oggi festeggiamo un altro MWC Barcelona di grande successo, che ha riunito partecipanti, governi e autorità di regolamentazione in tutto l’ecosistema globale, coprendo diversi settori e riflettendo il ruolo crescente della connettività mobile“, ha dichiarato John Hoffman, CEO di GSMA Ltd.
Con il tema di “Intelligent Connectivity”, il 5G era il tema di spicco in questo MWC19 ed è stato emozionante vedere un nuovo mondo, con i primi lanci dei telefoni abilitati per il 5G, nuovi prodotti e servizi e persino la prima dimostrazione di un intervento chirurgico monitorato dal vivo tramite la tecnologia 5G.
L’industria della telefonia mobile continua a fare grandi progressi con la tecnologia 5G e il MWC di Barcellona continua a rappresentare gli elementi migliori e più creativi del nostro mondo connesso “.

RIVIVI L’MWC 2019 su TECNOGAZZETTA

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)