BlackBerry Q10, il primo smartphone BlackBerry 10 con tastiera QWERTY

di Valerio Longhi

BlackBerry Q10 è il primo smartphone BlackBerry 10 dotato di una classica tastiera QWERTY BlackBerry®.

Il nuovo BlackBerry Q10 combina la potenza della piattaforma BlackBerry 10 con un’ampia tastiera fisica, completamente riprogettata, e un sorprendente display touchscreen – il più grande di sempre per uno smartphone BlackBerry QWERTY.

Un’attenzione meticolosa è stata posta su ogni dettaglio dello smartphone BlackBerry Q10, dalla caratteristica forma al design elegante ed ergonomico della tastiera QWERTY, che ha un layout più ampio e tasti a rilievo più grandi. Con il BlackBerry Q10, tutte le vostre conversazioni possono essere più veloci e precise, sia che si tratti di una chat BBM™, sia che stiate scrivendo un’email o un importante documento da finire in fretta prima della prossima riunione. Il nuovo BlackBerry Q10 aiuta ad agire rapidamente e senza sforzo in modo che possiate essere più produttivi ed efficienti.

Highlights del design di BlackBerry Q10

  • L’evoluzione della classica tastiera BlackBerry®

Blackberry10QLa classica tastiera BlackBerry è stata riprogettata ed elegantemente ridisegnata in modo da avere una forma più ampia e diritta, tasti a rilievo più grandi e uno spazio maggiore tra le righe, per aiutare le dita a trovare i tasti giusti più rapidamente ed eliminare gli errori durante la digitazione quando si è in movimento. Grazie alla capacità di apprendimento di BlackBerry 10, si ottengono suggerimenti intelligenti sulle parole da usare e un’auto-correzione automatica, entrambi personalizzati. Il BlackBerry Q10 offre anche la nuova Instant Action, una nuova funzione che fa risparmiare tempo permettendo di digitare ed eseguire attività più velocemente usando delle semplici scorciatoie. Dalla schermata Home, è sufficiente iniziare a digitare per effettuare una ricerca, oppure digitare “e-mail John” per comporre un’ email a un destinatario specifico. Insieme, la tastiera BlackBerry e Instant Action rendono più facile l’accesso alle funzioni direttamente dalla schermata Home.

  • Progettato con precisione per assicurare prestazioni eccezionali e un’esperienza fluida

BlackBerry Q10 è stato progettato nei minimi dettagli per avere un design e prestazioni eccellenti. La cover posteriore è realizzata in un materiale unico e leggero realizzato in esclusiva per il BlackBerry Q10. Lo smartphone rimane leggero e robusto grazie anche alla cornice lavorata in acciaio inox. Dal suo display Super AMOLED da 3.1 pollici a 330 ppi, alla tastiera ergonomica, fino ai materiali, scelti appositamente per la loro resistenza e leggerezza, ogni centimetro del BlackBerry Q10 è realizzato con estrema cura. La particolare attenzione data al design ha creato uno smartphone che offre prestazioni eccezionali e un’esperienza d’uso davvero confortevole.

  • La potenza della piattaforma BlackBerry 10

Grazie alla straordinaria piattaforma BlackBerry 10, il BlackBerry Q10 può imparare e adattarsi all’esperienza d’uso, per lavoro e per svago, di ognuno, in modo che possiate comunicare più facilmente e svolgere le varie attività più velocemente e con meno sforzo.

| CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)