Blackberry, arriva in Italia lo Z30 con display da 5″

di Fabrizio Castagnotto

blackberryZ30BlackBerry® annuncia oggi il nuovo BlackBerry® Z30, lo smartphone più grande, veloce e avanzato dell’azienda. Caratterizzato dal sistema operativo BlackBerry® 10 versione 10.2, il nuovo smartphone BlackBerry Z30, completamente touch, è dotato di un display 5” Super AMOLED e della batteria più duratura mai integrata su uno smartphone BlackBerry. Progettato per essere sempre connessi e produttivi e per avere tutto sotto controllo, permette di condividere e di collaborare con semplicità. Il nuovo smartphone è disponibile in Italia al prezzo di 599€.

Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 ha il sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, che include centinaia di miglioramenti e molte nuove funzionalità che aiutano gli utenti a essere ancora più produttivi. BlackBerry® Hub, un unico luogo dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche, può ora capire quali conversazioni e quali persone sono importanti e rendere veloce e semplice trovare messaggi e informazioni di interesse. La nuova versione BlackBerry 10.2 migliora inoltre l’esperienza nelle comunicazioni offrendo l’anteprima dei messaggi BBM™ qualsiasi applicazione si stia utilizzando e permette di rispondere immediatamente senza chiudere l’applicazione in uso.

BlackBerry Z30Con lo smartphone BlackBerry Z30 si può essere sempre connessi veloci e produttivi. Grazie alla sua nuova antenna con tecnologia di nuova generazione BlackBerry® Paratek che regola la ricezione in modo dinamico, lo smartphone BlackBerry Z30 offre un trasferimento dati più veloce e contribuisce a limitare il numero di telefonate interrotte in zone con bassa ricezione. Lo smartphone BlackBerry Z30 inoltre ha altoparlanti stereo che permettono all’utente di immergersi nella propria musica, video, applicazioni e giochi, e la nuova tecnologia BlackBerry® Natural Sound rende l’audio delle chiamate con BBM Video e BBM Voice come se ci si trovasse nella stessa stanza.

“BlackBerry è lieta di offrire ai clienti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Z30, studiato per le persone che sono alla ricerca di un dispositivo potente e che eccelle in termini di comunicazioni, messaggistica e produttività”, afferma Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.

Per ulteriori informazioni sullo smartphone BlackBerry Z30, è possibile visitare il link: http://global.blackberry.com/smartphones/blackberry-z30/it.html

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)