Disponibile l’aggiornamento di Blackberry Messenger per Windows Phone

di Fabrizio Castagnotto

BBMIeri Blackberry ha rilasciato l’aggiornamento della sua applicazione di messaggistica Blackberry Messenger per Windows Phone, che comprende nuove funzionalità per i messaggi, una migliore condivisione delle immagini e ancor più opzioni di personalizzazione.

 L’aggiornamento è disponibile al download per tutti i Windows Phone dal Windows Phone Store a questo link a partire dalle scorse ore. 

Le novità introdotte includono:

  • Nuovi strumenti di messaggistica – Sarà possibile decidere cosa possono vedere i tuoi contatti: “Timed Messages” permetterà di stabilire per quanto tempo i contatti potranno accedere a chat e contenuti, mentre “Message Retraction” darà la possibilità di ritirare un messaggio dalla BBM chat.
  • Miglioramenti nella condivisione delle foto – HD Picture Trasfer” renderà ancora più semplice inviare bellissime fotografie ai tuoi contatti.
  • Maggiore personalizzazione – Da oggi è possibile arricchire le proprie chat con immagini più grandi ed espressive. Le 16 emoticon nuove e originali, scaricabili direttamente dal BBM Shop, renderanno ancora più divertenti le proprie conversazioni con BBM.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)