BlackBerry ha lanciato a inizio mese il nuovo BlackBerry Passport Silver Edition, una nuova versione dello smartphone top di gamma pensato per tutti i professionisti che vogliono un dispositivo con tutte le funzionalità necessarie per svolgere al megio il proprio lavoro, senza sacrificare stile e portabilità.
Il BlackBerry Passport Silver Edition è un dispositivo che forma una categoria a parte, ed è dotato di una straordinaria finitura argentata, angoli smussati, un grande schermo touch screen e inserti in acciaio inox per garantire ulteriore solidità e durata.
Uno strumento di lavoro essenziale, che garantisce gli stessi livelli di produttività degli altri BlackBerry Passport, insieme ad una tastiera QWERTY ulteriormente migliorata, e a una batteria in grado di assicurare più di un giorno di utilizzo misto, grazie anche al sistema operativo BlackBerry® 10 OS 10.3.2.
Ispirato alla forma dei passaporti, simbolo universale di mobilità, il form factor e le misure del BlackBerry Passport Silver Edition sono pensate per stare facilmente in una tasca.
Tra le sue caratteristuche principali:
- Un grande schermo ad alta risoluzione – BlackBerry Passport è dotato di un display HD quadrato da 4.5 pollici, 1440×1440 pixel (453 dpi) con Corning® Gorilla® Glass 3
- L’innovativa tastiera BlackBerry® Keyboard – La rivoluzionaria tastiera del BlackBerry Passport innova ulteriormente la digitazione grazie ad una superficie touch che funziona come un trackpad e che rende possibili tante funzionalità senza staccare le dita dalla tastiera.
- BlackBerry® 10 OS 10.3.2 – Il BlackBerry Passport ha preinsatallato l’ultima versione del sistema operativo BlackBerry 10.3.2, che comprende funzioni e app come BlackBerry Assistant e Amazon Appstore.
- Una durata della batteria top di categoria – La batteria da 3450 mAh è la più capace tra gli smartphone top e garantisce, testata con utenti particolarmente attivi – fino a 30 ore di uso misto, la migliore performance tra gli smartpohne Blackberry.
- Due app store preinstallati: BlackBerry World e Amazon Appstore
- BlackBerry Assistant – il primo assistente digitale di BlackBerry, per gestire email, contatti, calendario e tante altre app native di BlackBerry 10 attraverso voce, tastiera e dispositivi Bluetooth
- BlackBerry Blend – BlackBerry Blend 1.2 ha una nuova interfaccia ed è ora disponibile per tutti i device BlackBerry 10, consentendo di portare il contenuto dallo smartphone a tablet e PC. BlackBerry Blend funziona su dispositivi di diversi sistemi operativi, inclusiMac, Windows®, iOS e Android™.
- Componenti Premium – Il BlackBerry Passport Silver Edition è progettato per gli utenti più esigenti e costruito con materiali di qualità e il meglio della tecnologia, come fun processore Quad Core da 2.2 GHZ, 3 GB di RAM, un fotocamera posteriore da 13 MP e 32 GB di memoria espandibile con una card Micro SD fino a 128 GB.
- BlackBerry® Natural Sound – BlackBerry Passport è dotato di altoparalanti potenti e di un microfono quad, per offrire un esperienza di ascolto di alta qualità. La tecnologia BlackBerry Natural Sound è costruita per adattare il suono delle chiamate in funzione della posizione del dispositivo e del rumore di fondo.
Il BlackBerry Passport Silver Edition è disponibile dal 4 agosto su ShopBlackBerry in Nord America e nelle prossime settimane lo sarà in Italia, in altri paesi Europei e tramite partner selezionati.