BlackBerry BES12

BlackBerry offrirà soluzioni e servizi per la sicurezza aziendale attraverso Microsoft Azure

di Fabrizio Castagnotto

BlackBerry LogoBlackBerry ha annunciato che i clienti Microsoft potranno accedere alle soluzioni sicure di Enterprise Mobility di BlackBerry all’interno della piattaforma cloud Microsoft Azure.

Le aziende possono ora scegliere di installare e gestire il loro deployment BES12 attraverso la piattaforma Azure, il che permette di avere il piano accesso alle licenze BES12 beneficiando al contempo dell’architettura cloud di Microsoft, senza quindi bisogno di investire in infrastruttura IT. 

BlackBerry e Microsoft hanno combinato le rispettive competenze in campo di sicurezza: BES12 è progettato seguendo tutte le esigenze di sicurezza dei settori più strettamente regolamentati, mentre Azure presta particolare attenzione alla sicurezza di ogni cliente e al controllo sui propri dati. BES12 è parte delle Good Secure EMM Suites recentemente annunciate, e BlackBerry continuerà a portare nuovi prodotti delle Good Suites all’interno di Azure.

Nei prossimi mesi, BlackBerry e Microsoft metteranno a disposizione la soluzione di network crisis communication di Athoc all’interno del Microsoft Azure Marketplace.
AtHoc permette a persone, dispositive ed aziende di scambiarsi informazioni critiche in tempo reale nella business continuity e in operazioni di emergenza e pubblica sicurezza.
BlackBerry and Microsoft continueranno a offrire nuove soluzioni integrate, offrendo il massimo del valore alle tante aziende che utilizzano insieme le soluzioni BlackBerry e Microsoft.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)