A Las Vegas le ultime novità Sennheiser per definire il futuro dell’audio: auto senza casse con musica al top

di Fabrizio Castagnotto

Sennheiser, leader nel segmento audio, presenta al CES 2020 di Las Vegas le ultime novità per definire il futuro dell’audio

Tra le novità segnaliamo:

Accordo tra Sennheiser e Continental per rivoluzionare l’audio del veicolo.
La combinazione tra Ac2ated Sound di Continental e la tecnologia AMBEO Mobility di Sennheiser promette un audio avvolgente senza altoparlanti all’interno del veicolo grazie ad una esclusiva soluzione che utilizza le superfici degli interni dell’auto eliminando gli altoparlanti tradizionali.

Auricolari wireless Sennheiser CX 350BT e CX 150BT.
Studiati per accompagnare l’utente ovunque grazie ad un’alta qualità del suono, una lunga durata della batteria che assicura un’autonomia di ascolto di 10 ore e un pulsante dedicato alla funzione Voice Assistant che garantirà un rapido accesso a Siri o Google Assistant.

Nuovi auricolari wireless in-ear Sennheiser CX 350BT e CX 150BT.
Una combinazione vincente di alta qualità audio, tecnologia wireless, elevata durata della batteria e accesso immediato all’assistente vocale. La funzione di cancellazione attiva del rumore assicura un sound eccezionale anche in ambienti rumorosi. Per una maggiore versatilità, utilizzata sia in modalità wireless che con filo.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)