CES 2023, le date della kermesse di Las Vegas

di Redazione TecnoGazzetta

Lo sappiamo: il CES, ovvero Consumer Electronics Show, è una delle fiere tecnologiche più importanti al mondo.

Organizzata dalla Consumer Technology Association (CTA), CES rappresenta il palcoscenico ideale per le aziende che vogliono presentare le loro innovazioni e fare affari con nuovi partner. L’evento si svolge annualmente a Las Vegas e comprende una vasta gamma di categorie, come l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata, la tecnologia dell’audio, la cibersecurity, la salute digitale, i droni, l’energia, l’intrattenimento e molti altri.

CES è anche conosciuta per il suo programma di conferenze, durante il quale i leader delle aziende e i pensatori innovativi affrontano le questioni più rilevanti per il settore. Nel corso degli anni, CES ha ospitato alcuni dei nomi più importanti del mondo della tecnologia, come Microsoft, Intel, Samsung, LG e molti altri.

La prossima edizione di CES si svolgerà dal 5 al 8 gennaio 2023, sempre a Las Vegas. Se siete interessati a scoprire le ultime novità in campo tecnologico, non potete perdere questa occasione e seguite i nostri aggiornamenti sul CES 2023.

Photo: CES 2018 © Sam Morris/Las Vegas News Bureau

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)