ARCHOS Universal Wireless Charge & Play

Novità da Archos: presentati a IFA tablet Oxygen 101 4G e nuova ricarica wireless universale

di Redazione TecnoGazzetta

Tra le novità Archos a IFA ci sono anche il nuovo tablet Oxygen 101 4G e una nuova ricarica wireless per ricaricare insieme fino a sei dispositivi.

→     ARCHOS Oxygen 101 4G possiede una tecnologia di ricarica wireless avanzata ed è molto semplice e comodo da trasportare ovunque si voglia. La connettività 4G integrata lo rende particolarmente utile quando si è in movimento. Questo nuovo tablet funziona anche in multitasking, possiede un processore quad core, 2 GB di RAM / 64 GB di capacità di archiviazione interna e monta la versione di Google Android Oreo 8.1. Il tablet ARCHOS Oxygen 101 4G sarà disponibile nel quarto trimestre del 2018 in tutta Europa, a partire da € 149.

→     Ricarica wireless universale per caricare in modalità wireless diversi dispositivi alla volta, mentre si ascolta la musica. Prezzo a partire da € 79. La stazione ricarica tutti i prodotti certificati Qi, grazie alle sue tre bobine di ricarica (5 W ciascuna). Carica anche qualsiasi dispositivo tramite i suoi tre slot USB (2x 5V / 2.4A, 1x Quick Charge 3.0). I cavi USB di tipo C, Micro USB e Lightning sono inclusi nella confezione. Grazie alla stazione ARCHOS Universal Wireless Charge & Play si può disporre di un singolo punto per caricare qualsiasi dispositivo, smartphone, wereable o tablet, con Google Android o Apple iOS.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)