Il brand presenta una linea pensata appositamente per i bambini, mobile gadget dal design 100% originale e un servizio rivolto ai clienti BtoB per creare pellicole proteggi schermo su misura
Celly (www.celly.com), produttore e distributore italiano di accessori per smartphone e mobile gadget del gruppo Esprinet, sarà a IFA, la più grande fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo, che si terrà a Berlino dal 6 all’11 Settembre.
Questo evento sarà l’occasione per lanciare le nuove ed innovative linee di prodotto, pensate per un pubblico sempre più ampio. “Studiamo continuamente come si evolve l’utilizzo dei nostri device nella vita di tutti i giorni e cerchiamo di realizzare prodotti che possano migliorare, aumentare e rendere più semplice e divertente il loro utilizzo” – dichiara Stefano Bonfanti, CEO di Celly.
Tra le proposte più interessanti, Celly presenta la linea Kids, nata dalla volontà di creare prodotti adatti a soddisfare anche le esigenze dei più piccoli. Un’intera gamma di accessori pensata per coltivare il talento dei bambini e che allo stesso tempo permette ai genitori di godersi ogni momento della loro crescita, senza preoccupazioni. Nella line-up troviamo, infatti, un’ampia varietà di prodotti, ognuno dei quali assicura il divertimento dei bambini in totale sicurezza.
Si parte dagli AbGlasses, occhiali dotati di filtro anti Blu Ray per proteggere gli occhi dalla luce blu emanata da dispositivi elettronici quali smartphone, tablet, computer e tv.
KidsBeat, le cuffie stereo a filo con padiglioni auricolari imbottiti (ideali per bambini dai 3 ai 10 anni), che garantiscono il massimo divertimento nella massima sicurezza grazie alla limitazione del volume ad 85dB.
Per delle feste indimenticabili, Celly propone KidsParty e Festival.KidsParty è la cassa con microfono che permette di cantare e riprodurre musica connettendosi a smartphone e tablet in modalità wireless oppure utilizzando la porta per TF card o l’ingresso AUX.
Con Festival, il divertimento dei bambini è amplificato grazie alle funzioni eco e voice changer: la prima permette di applicare l’effetto eco alla propria voce, la seconda di camuffarla trasformandosi in un simpatico scoiattolo o in un terribile mostro.
Celly lancia anche un nuovo servizio BtoB semplice, veloce e preciso, che permette al negoziante di soddisfare le esigenze di tutti i clienti qualsiasi sia il device che posseggono. Si tratta di ProScreen, la macchina con cui è possibile tagliare pellicole proteggi schermo su misura per ogni dispositivo (anche per i nuovi modelli) e di applicarle senza bolle sul display in meno di 3 minuti.
I vantaggi? Aumento delle vendite nella categoria protezione grazie alla disponibilità immediata di pellicole protettive per tutti i modelli di smartphone, diminuendo allo stesso tempo lo stock in negozio. Ma non è tutto: con lo slogan “Think Green, choose ProScreen” Celly sottolinea che i vantaggi non sono solo per il cliente, ma anche per l’ambiente, tra i quali l’assenza di confezioni e la riduzione delle emissioni di CO2 dovute a trasporto e stoccaggio.
Non solo classici accessori ma anche mobile gadget: gli accessori innovativi, irriverenti e 100% originali ideati all’interno del progetto CellyLab, il laboratorio aziendale di idee innovative. Tra le ultime novità in gamma troviamo Squiddy Sound, il mini speaker Bluetooth® certificato splashproof (IPX3) e dotato di 6 tentacoli flessibili con 13 ventose integrate, e Zero, il mini ombrellino colorato che protegge smartphone, e-book e tablet dai raggi del sole o dalla pioggia.