, l’azienda tedesca leader nello sviluppo di prodotti tecnologici per la salute e il benessere, partecipa al grande ritorno dal vivo di IFA (2-6 settembre) con più di 70 prodotti e tantissime novità.
Lo spazio espositivo di oltre 240 m² è suddiviso in 4 aree di interesse: l’area dedicata ai consumatori finali in cui è possibile anche testare in prima persona i dispositivi massaggianti più innovativi del brand; l’area dei Top Seller in cui sono esposti una cinquantina di prodotti del Wellbeing, del Beauty e del Medical; l’area HealthManager Pro, l’innovativa app studiata da Beurer per il monitoraggio della salute a 360°, e l’area dedicata al LifePad, il nuovo dispositivo di primo soccorso ideato da Beurer insieme all’azienda svizzera Innotas.
Tra le innovazioni più importanti anche delle bilance sia Wi-fi che Bluetooth con calcolo dell’età metabolica, un’elegante termocoperta color ottanio, un massaggiatore plantare con luci led per la cromoterapia, i dopopuntura hi-tech e una potente ma delicata spazzola viso con pratica base di ricarica.