A IFA 2023 NAVEE presenta il nuovo monopattino elettrico S65C

di Enrico Cremonese

Quest’anno il brand leader nel settore della mobilità elettrica partecipa a IFA e lancia il suo nuovo top di gamma: Navee S65C

Navee, OEM e pioniere nel settore della mobilità elettrica, è fiero di annunciare la sua partecipazione a IFA, una delle principali fiere di tecnologia, in programma a Berlino dal 1° al 5 settembre 2023. Navee presenta in anteprima il suo ultimo modello: il nuovo monopattino elettrico S65C, il top di gamma del brand con caratteristiche all’avanguardia e un design d’ispirazione italiana, nel pieno rispetto delle normative locali che lo rendono il veicolo elettrico da città per eccellenza.

L’S65C è stato curato in ogni minimo dettaglio per rappresentare al meglio lo stile e la raffinatezza della dolce vita italiana. La sua estetica elegante e raffinata, infatti, è un chiaro riferimento alla storia del design italiano, creando così un nuovo ed elevato standard per i monopattini elettrici in termini di funzionalità ed eleganza.

I giorni di Fiera, presso lo stand 307 all’interno del padiglione 2.2B, sono un’occasione esclusiva per provare in prima persona l’inimitabile comfort, le alte prestazioni e la tecnologia all’avanguardia dell’S65.

Siamo lieti di partecipare all’IFA 2023 e di presentare il nostro ultimo gioiello di casa: il nuovo monopattino elettrico Navee S65C“, ha dichiarato Bryan Bai, Co-founder di Navee. “L’S65C incarna l’essenza e lo spirito del design italiano e offre ai riders non solo un mezzo di trasporto eccezionale, ma anche un simbolo di eleganza e innovazione. La Fiera è per noi un’occasione per farci conoscere a un più ampio target di riferimento, fargli scoprire i nostri prodotti ed esplorare insieme il futuro della mobilità elettrica“.

Caratteristiche principali di Navee S65C:

  • Guida ottimale per il comfort e le prestazioni: Dotato di un avanzato sistema a doppie sospensioni anteriori e posteriori, l’S65C garantisce un comfort e una stabilità impareggiabili su qualsiasi terreno, offrendo un’esperienza di guida eccezionale.
  • Motore potente da 900W: Il picco di potenza massima del motore, pari a 900W, garantisce prestazioni e accelerazioni senza eguali, in grado di offrire ai riders un’esperienza di viaggio divertente e allo stesso tempo efficiente.
  • Autonomia fino a 65 km: grazie alla batteria ad alta capacità e al sistema di gestione dell’energia di ultima generazione, l’S65C offre un’autonomia impressionante, che consente ai proprietari del veicolo di intraprendere percorsi più lunghi senza doversi preoccupare della ricarica.
  • Tecnologia avanzata di recupero dell’energia: L’S65C è dotato di un’avanzata tecnologia di recupero dell’energia, che sfrutta la potenza della frenata e della decelerazione, convertendo l’energia prodotta in energia riutilizzabile. Questa innovazione non solo migliora l’efficienza del veicolo, ma contribuisce anche a un’esperienza di guida più sostenibile.
  • Pneumatici da 10 pollici con tecnologia auto-rigenerante: L’S65C è dotato di pneumatici senza camera d’aria da 10 pollici, caratterizzati da uno strato gelatinoso e da una tecnologia di auto-riparazione, che assicurano una guida fluida e ininterrotta, riparando automaticamente eventuali piccole forature e tagli che si possono creare durante il viaggio.
  • Manometro con indicatori di direzione: Oltre all’eleganza e alla praticità dell’S65C, il monopattino è dotato di appositi indicatori di direzione che consentono di aumentare la sicurezza del pilota e la facilità di navigazione.
  • Design di ispirazione italiana: L’S65C vanta un design di classe e di grande impatto visivo, che riflette l’eleganza e la raffinatezza tipiche dello stile italiano e che permette a questo monopattino elettrico di distinguersi sul mercato come simbolo di stile e innovazione.
  • Frenata affidabile e manutenzione ridotta al minimo: La sicurezza è di fondamentale importanza per Navee e il potente sistema frenante del monopattino S65C, che comprende sia i freni anteriori che quelli posteriori, garantisce una potenza di arresto affidabile per una guida in totale sicurezza.
  • Display digitale ad alta definizione: Il display multifunzionale offre una modalità semplice e comoda di monitoraggio dello stato di guida, che permette di passare da una modalità all’altra, visualizzare la velocità a cui si sta viaggiando, controllare eventuali notifiche di errore e monitorare la durata della batteria per non farsi cogliere impreparati.

A partire dal 10 settembre 2023, Navee S65C è disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 899,90€ in esclusiva sul sito online di Unieuro, Amazon ed Eprice.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)