HONOR vince 36 Media Awards a IFA 2023

di Fabrizio Castagnotto

I concept e le soluzioni ideati da HONOR nel campo degli smartphone pieghevoli sono state ampiamente riconosciuti dai media di tutto il mondo.

HONOR, marchio leader mondiale nel settore tecnologico, durante IFA 2023, ha presentato l’HONOR Magic V2, lo smartphone inward foldable più leggero e sottile prodotto fino ad ora. Nel corso della fiera di Berlino è stato poi annunciato il V Purse, il nuovo outward foldable di casa HONOR che, grazie anche al suo design, offre agli utenti infinite possibilità di stile e di espressione personale. Numerosi media di tutto il mondo hanno riconosciuto entrambi gli smartphone pieghevoli come “Best of IFA” premiando l’ingegneria innovativa, il concetto di sostenibilità e tecnologia di HONOR nel settore degli smartphone pieghevoli.

Quest’anno, HONOR ha ricevuto un totale di 36 premi dai media a IFA 2023. Android Headlines ha premiato l’HONOR V Purse come “Best of IFA 2023” e ha commentato che “L’HONOR V Purse non è solo un telefono, è anche una dichiarazione di moda e un argomento di conversazione. È stato certamente uno degli annunci più interessanti che abbiamo visto a IFA 2023”. GSMArena ha anche affermato che l’HONOR V Purse “è in realtà un dispositivo molto avanzato… apprezziamo sempre quando un’azienda pensa fuori dagli schemi”.

Inoltre, ad aver attirato molto l’attenzione è stato anche l’HONOR Magic V2, giudicato come lo smartphone più leggero e sottile prodotto fino a ora. TechRadar ha premiato l’HONOR Magic V2 come “Best of IFA 2023” dichiarando che: “Non sono molti i dispositivi che riescono a far sembrare obsoleto il resto del settore semplicemente tenendoli in mano, ma il Magic V2 sta facendo questo effetto ai migliori telefoni pieghevoli, rendendolo un degno vincitore dei premi IFA 2023”. Infine, grazie all’innovazione che porta nel mercato dei telefoni pieghevoli, l’HONOR Magic V2 si è guadagnato un posto nella classifica XDA-Developers Best of IFA 2023. “È di gran lunga il pieghevole più sottile al mondo e, da chiuso, è anche più sottile e leggero di un iPhone 14 Pro Max”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)