Inq Chat 3G, è disponibile l'aggiornamento software

di Andrea Trapani

La notizia arriva direttamente da H3G e farà felici tanti clienti che hanno l’ultimo terminale Inq Mobile.

Da oggi è a disposizione, infatti, un aggiornamento dell’applicazione email per i clienti di 3 Italia in possesso di INQ Chat 3G. Sono stati fatti dei miglioramenti e risolti alcuni problemi a seguito delle numerose segnalazioni che anche Mondo3 ha raccolto nel suo forum.

Ecco i 3 modi per scaricare l’applicazione:

  1. Sara’ richiesto automaticamente di scaricare l’aggiornamento alla prossima riaccensione del tuo INQ Chat 3G oppure nelle prossime 24 ore se non spegnerai il telefono nel frattempo.
  2. Selezionare INQ Hub direttamente dal carosello del tuo telefono; entrare in Visualizza Aggiornamenti di applicazioni INQ e poi selezionare Visita Catalogo.
  3. Accedere al menu applicazioni; dalla schermata principale, selezionare il tasto Menu e successivamente Apps poi scorrere le applicazioni sino a INQ Email. Ora selezionare Opzioni, Gestisci, Controlla aggiornamenti.

In qualunque dei casi sopra riportati, INQ Chat 3G si colleghera’ con il server di INQ per scaricare la nuova applicazione. Se l’aggiornamento viene trovato ti sara’ richiesto di scaricarlo e installarlo seguendo le istruzioni riportate sul display del tuo telefono. Se dovesse avvenire un errore, premi semplicemente Ok e riprova piu’ tardi.

3 Italia invita a segnalare eventuali problemi tramite il servizio di assistenza online INQ disponibile all’indirizzo http://getsatisfaction.com/inqmobile.

Commenta la notizia sul nostro forum dedicato a Inq Mobile

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)