In mostra le soluzioni di sicurezza per le reti 4G e 5G, SD-WAN, IoT ed Edge Cloud, con sessioni demo dedicate Fortinet
partecipa al Mobile World Congress a Barcellona, che si terrà dal 25 al 28 febbraio prossimi. Fortinet presenterà le soluzioni di sicurezza che affrontano le sfide e le opportunità legate alla cybersecurity inerenti alla trasformazione digitale per i Communication Service Provider (CSPs) e i rispettivi clienti.
Highlight dell’evento Fortinet esporrà le sue soluzioni di sicurezza con dimostrazioni giornaliere e presentazioni dedicate ai seguenti argomenti:
- Sicurezza per le reti Core Mobile
Fortinet metterà in evidenza la trasformazione delle reti 4G per supportare quelle 4.5G e 5G, passando da un’infrastruttura prevalentemente fisica a un’infrastruttura ibrida parzialmente virtualizzata, a una rete prevalentemente virtualizzata. Questo comporta differenti e significative implicazioni per l’implementazione di funzionalità di sicurezza. Fortinet dimostrerà come le sue soluzioni di sicurezza 5G-ready possono aiutare gli operatori di rete mobile a prepararsi per affrontare questa trasformazione digitale.
- Multiaccess Edge Computing (MEC) e Internet of Things (IoT)
I Communication Service Provider (CSP) stanno investendo fortemente nella trasformazione delle proprie infrastrutture per guidare l’innovazione. Fortinet condividerà come le sue esclusive funzionalità IoT, i VNF di sicurezza scalabili e l’integrazione con SDN e Orchestration possono proteggere l’ecosistema IoT dei CSP e i casi d’uso MEC.
- SD-WAN e Managed Security Service Provider
Fortinet dimostrerà come la sua suite di soluzioni di sicurezza e l’architettura Fortinet Security Fabric forniscono le basi per un’infrastruttura MSS industrializzata per fornire servizi redditizi e avanzati attraverso differenti mercati e settori verticali. Ciò include SD-WAN, Hybrid Cloud Security e Automation, sicurezza WiFi e Switching, protezione avanzata dalle minacce e altro ancora.
Fortinet sarà presente presso lo stand 31 – padiglione 7 dove è possibile assistere a demo dedicate e conoscere il lavoro dell’azienda con partner e consumatori.