Altre immagini dal Symbian SmartphoneShow 2008

di Andrea Trapani

Earls Court

Si è chiusa ieri la kermesse londinese a cui Mondo3 ha partecipato nella due giorni dedicata al sistema operativo mobile più diffuso tra i terminali del terzo millennio.

Il Symbian SmartphoneShow è stato anche in questa edizione l’occasione per vedere da vicino alcune delle applicazioni future che arriveranno sui terminali dei prossimi mesi nonché per toccare con mano alcune anteprime. Una piccola galleria di immagini direttamente da Londra vi mostra quanto è stato possibile “vedere” nella due giorni inglese.

La redazione di M3 al lavoro

La redazione di M3 “al lavoro”

Le foto del Nokia 5800 XpressMusic sono state già pubblicate martedì “live”, rimane invece interessante vedere l’interno dell’attesa manifestazione.

Circa 60 seminari, 10 incontri con le maggiori industrie del mercato ed oltre 120 espositori hanno fatto da corollario alle due giornata dedicate al mondo Symbian.

La prima serata (nella foto sotto) è stata organizzata anche il consueto party dedicato a tutti i partecipanti. Un modo per far incontrare anche fuori dal mondo della telefonia tutti coloro che erano presenti nella capitale britannica.

Tra i vari motivi di interesse la presentazione del nuovo QuickOffice v6, le proposte di RealVNC per le connessioni remote tra cellulari e PC nonché – durante la festa – le simpatiche foto raccolte da pushbuttonpictures.com dove probabilmente potrete scovare anche la redazione di questo sito 😉

Il party del Symbian Smartphone Show 2008

Il party del Symbian Smartphone Show 2008

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)