Mobile World Congress: LG presenta Arena, la risposta all’iPhone. La prima volta anche del cellulare … da polso

di Andrea Trapani

Confronto LG Arena vs. iPhoneProsegue il viaggio di Mondo3 dentro l’edizione 2009 del Mobile World Congress che, da oggi fino a sabato, è protagonista nella capitale catalana.

A Barcellona oggi grande interesse per i prodotti LG. Tra le molteplici presentazione da segnalare LG KM900 Arena che va a competere, nelle intenzioni migliori, contro l’iPhone. Come si può notare nell’immagine a fianco, infatti, il design è molto simile e il telefonino della casa coreana vuole risultare molto attrattivo.

Nell’altra foto a seguire invece protagonista è l’LG Watch Phone, il primo telefonino da polso. Infatti, si indossa come un orologio con la differenza che si può anche… videochiamare.

LG Watch PhoneIl GD910, ossia il 3G Touch Watch Phone, infatti supporta il 3G fino alla navigazione in Hsdpa integrato. Occhi buoni per usufruirne: il display è di appena 1,43 pollici, pur comprendendo funzionalità avanzate come il lettore MP3 e la connettività Bluetooth.
L’LG Arena, invece, è un vero e proprio uno smartphone interamente votato alla musica grazie al sistema Dolby Mobile per una qualità audio, che promette la casa sudcoreana, essere senza precedenti.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)