Sulla scia dell’iniziativa Samsung dedicata al nuovo Galaxy S7, da ieri 14 aprile 2016 Samsung rilancia con la promozione Samsung Perfect Moments – è il momento di cambiare (smartphone).
La promozione è riservata a tutti i Clienti che acquisteranno un terminale Galaxy A3 2016 o un Galaxy A5 2016 entro l’11 maggio 2016.
Al Cliente che registrerà lo smarthphone sul sito people.samsung.it entro il 18 Maggio 2016, Samsung corrisponderà 60€ per il Galaxy A3 2016 e 100€ per il Galaxy A5 2016. Tale importo sarà accreditato sul conto corrente del Cliente.
Cosa fare per poter accedere all’iniziativa:
– accedere al sito dedicato people.samsung.it e compilare l’apposito form di registrazione, nel quale dovranno essere inseriti nome, cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sul nuovo terminale acquistato Galaxy A3 2016 o Galaxy A5 2016 (famiglia prodotto, codice seriale e data di acquisto). Entro le 24 ore successive all’iscrizione il cliente riceverà un’email contente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al sito.
– una volta finalizzata l’iscrizione al sito, nella sezione “promo & news” sarà possibile visualizzare il banner legato alla Promozione. Tramite un click su tale banner il Cliente potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto:
– il codice IMEI ed il seriale del terminale acquistato
– conferma dei dati personali con l’indicazione del codice fiscale, dell’indirizzo email, del cellulare, del numero di documento d’identità
– di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Cliente richiede che sia accreditato il rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Cliente a cui si riferiscono i dati anagrafici. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile.
– di caricare la foto della prova di acquisto (proposta di acquisto o scontrino) indicandone esplicitamente il codice seriale e il punto vendita di acquisto
– di caricare la foto del codice seriale posto sul retro del terminale con indicazione della data di acquisto
– di prestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla Promozione
La promozione è dedicata ai clienti con Codice Fiscale e vincolata alla disponibilità dei terminali sopra elencati.
L’iniziativa è promossa da Samsung Italia S.p.A. e possono aderire all’offerta i nuovi clienti, i clienti in rivincolo, o chi acquista un terminale sciolto a marchio Samsung, pertanto con bollino “Garanzia Samsung Italia”, dall’14 Aprile all’11 Maggio 2016 compresi.
Per ogni informazione visitare il sito people.samsung.ito contattare il numero 800 025 520.