Le cuffie BackBeat PRO alla 3a edizione del Varignana Music Festival

di Redazione TecnoGazzetta

Plantronics Italia sarà presente anche quest’anno con le sue BackBeat PRO, progettate per gli appassionati di musica, al Varignana Music Festival, dedicato alla musica da camera, che si svolgerà dall’8 al 16 luglio 2016 presso Palazzo di Varignana Resort & Spa, destinazione esclusiva sulle colline di Bologna. La location fa parte della collezione LVX di Preferred Hotels & Resorts.

Il cartellone del Varignana Music Festival, diretto da Bruno Borsari (Fondazione Musica Insieme), vedrà un calendario con nomi di altissimo profilo per la musica classica.

Fra le molte novità della 3a edizione, la presenza del Quartetto di Cremona, ospite regolare del Bozar di Bruxelles e del Metropolitan di New York.  Tra i nomi presenti: il celebre violoncellista brasiliano Antonio Meneses, il narratore d’eccezione: Philippe Daverio, storico dell’arte, autore e conduttore; i pianisti Alexander Romanovsky, Simon Trpčeski, e Philipp Kopachevsky.

La presenza come partner al Varignana Music Festival a Palazzo di Varignana per noi è una bellissima occasione di incontro con gli audiofili – spiega Emma Perrotta, Marketing Manager di Plantronics ItaliaLa BackBeat PRO è la soluzione che offriamo agli appassionati di musica. Permette di ascoltare i propri brani preferiti con un audio eccezionale. Inoltre le BackBeat PRO offrono fino a 24 ore di ascolto con la batteria carica. La cancellazione attiva di rumore è quello che rende l’esperienza con le BackBeat PRO unica: si resta soli con il suono della musica e degli strumenti.”

Le nuove cuffie wireless BackBeat PRO sono di grande impatto, con una batteria ancora più potente, per allungare la vita alla propria playlist preferita. Le cuffie BackBeat PRO over-the-ear sono le ultime novità che si aggiungono alla pluripremiata famiglia di prodotti stereo BackBeat, offrono le prestazioni audio di Plantronics e un design per un comfort tutto il giorno a casa, in ufficio e in viaggio.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)